1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Appuntamento x Domani Rocca Priora
Autore: Gianluca Pompeo 
Data:   10-08-04 21:28

Ciao a tutti visto che nessuno si fà avanti.... abbiamo deciso un appuntamento con Mau Capo che è di Zona.

Il posto dove ci incontreremo è molto noto a tutti gli abitanti del luogo che quindi sapranno indicarvelo.

Si tratta di un BAR con una MOTO sul TETTO che si trova nella piccola circonvallazione di Rocca Priora....quindi arrivati a Rocca Priora non entrate nel paesino ma prendete la circonvallazione a destra....dopo poco troverete il sudetto BAR.......se non avete capito arrivate a rocca priora e domandate....

Il primo appuntamento per chi può è alle 19,30.....quindi andremo a montare gli strumenti.......

Chi dovesse arrivare dopo cena il secondo appuntamento è alle 21,30 così uno di noi scenderà a raccogliere il resto del gruppo....sempre al solito BAR con la moto sopra il TETTO....che conoscono tutti e dico tutti li in zona.

se qualcuno arivvasse ancora dopo ci può contattare o a me 3497565990 o a MAUCAPO 3388298808 o a gianluca Alò al 3398264453....verremo giù a recuperarlo....

ma per ovvi motivi vi chiedo di cercare di esserci ad uno dei due appuntamenti principali......so che non tutti potranno.....ma la massa cerchi di coordinarsi se no anzichè osservare dovremmo fare la spola di continuo...

OVVIAMENTE SE é BRUTTO TEMPO :::: é TUTTO RIMANDATO.....meno per i più accaniti come noi che forse si butteranno in altro loco tipo CAMPO FELICE....dove per domani è previsto sereno..........ma questo solo nel caso di nuvoloso coperto .......cmq posterò ancora all'ora di pranzo per conferma o chi non può connettersi può chiamarci anche al negozio 0650796659

e questo è tutto graditi post di risposta e di conferma....già avuta da Claudio, Maurizio, Gianluca, Io , Alfonso , Antonio, Stefano.....



Ciao Gianluca Pompeo Rigel Astronomia http://www.rigelcomputers.com www.skylive.it info@rigelcomputers.com

Invia modifica (10-08-04 21:30)

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Appuntamento x Domani Rocca Priora
Autore: Mau Capo 
Data:   10-09-04 01:19

Il Bar,si chiama

LA FRAGOLOSA

P.S.:Antonio,ripensando a l'ora dell'appuntamento sarebbe conveniente provvedere alla cena con panini e anticipare l'incontro verso le 19.00 autostrada RM/NA uscita Monteporzio.Questo,perchè il posto della serata,è luogo d'incontro di amorosi......pertanto dobbiamo anticipare......altrimenti.......!!!!!!!!

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Appuntamento x Domani Rocca Priora
Autore: Mau Capo 
Data:   10-09-04 05:25

Vista l'ora in cui scrivo.......

porcaccia miseria.....il meteo promette male!!!!!

nell'aria volano le mie imprecazioni!!!!!!

Mau Capo

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Appuntamento x Domani Rocca Priora
Autore: Giampaolo (---.pool21345.interbusiness.it)
Data:   10-09-04 08:38

...questa mattina...
...mi son svegliato....
....oh star party CIAO..star party CIAO..CIAO..CIAO...

mi è venuta in mente solo questa malinconica canzoncina!!.,...sigh!
Speriamo nella prossima settimana.
Ciao.
Gp.

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Appuntamento x Domani Rocca Priora
Autore: Claudio 
Data:   10-09-04 10:56

Ho visto ora le previsioni meteo per oggi e non sono incoraggianti, comunque è presto per dirlo vediamo piu' avanti, io intanto dopo vado in montagna a prendere l'attrezzatura (a campo felice il tempo dovrebbere essere buono) teniamo in contatto per decidere cosa fare.

Ciao

Claudio

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Appuntamento x Domani Rocca Priora
Autore: Gianluca Pompeo 
Data:   10-09-04 11:14

Ma porca quella spampanata infame *%"#ç@"*@% ....ragazzi la vedo brutta!!!!

Ci riaggiorniamo alle 14:00 o via tel o via forum.......tengo sottocontrollo il meteo.....ma LA VEDO BRUTTA!!!!!

sigh sigh sob sob......whaaaaaaa :-( come ci dice male!!!



Ciao Gianluca Pompeo Rigel Astronomia http://www.rigelcomputers.com www.skylive.it info@rigelcomputers.com

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.