1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Star Party ...Disdetto.....ma
Autore: Gianluca Pompeo 
Data:   10-09-04 14:05

Ciao a tutti , credo che ormai tutti noi abbiamo potuto vedere la situazione Meteo ....attuale e per le prossime ore!!!

Non sono per niente buone...... quindi in accordo con alcuni di noi già sentiti per telefono......

abbiamo deciso (con immenso DOLORE) di rimandare il primo Star Party di Rocca Priora..del forum a Sabato prossimo....(o altro luogo da decidere)sempre tempo permettendo......

COMUNQUE.....noi stiamo organizzando per una bella pappata a Genzano
chi si volesse unire al gruppo .....(se annamo a sfonnà) e ben accetto.....

quindi ci chiamasse a negozio 0650796659 o sui cell 3497565990

ci si può vedere o qui da noi verso le 19:00/19:30 o direttemante a Genzano......il ristorante è di amici quindi prezzi modici.....

Se poi il cielo si dovesse aprire all'ultimo istante non è detto che non si montino almeno due o tre strumenti.......

a dimenticavo...hummmm ma non sarà che qualcuno ce l'ha tirata......no perchè se così fosse ..... gli spezziamo le ginocchiette...

ma che sfiga ragazzi.......cmq in coro diremo BOIA CHI MOLLA!!! sarà per la prossima!!!! ;-)



Ciao Gianluca Pompeo Rigel Astronomia http://www.rigelcomputers.com www.skylive.it info@rigelcomputers.com

Invia modifica (10-09-04 14:09)

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Star Party ...Disdetto.....ma
Autore: Claudio 
Data:   10-09-04 14:24

Grazie per l'invito alla "grande abboffata" ma la voglia di riprendere è tanta e tento la sorte andando a campo felice anche perchè le prevesioni non sono male, speriamo bene e alla proossima.

Ciao a tutti

Claudio

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Star Party ...Disdetto.....ma
Autore: alfonso 
Data:   10-09-04 14:28

è proprio una sfiga ragazzi
in accordo con le leggi fondamentali degli astrofili di lauriana memoria
ogni mega-raduno degli astrofili attira vento o nuvole.
sabato prossimo non potrò esserci ( si sposa un mio cugino )
e per stasera la mia famiglia non mi concede libera uscita per libagioni.

in accordo con una proposta fatta da giampaolo tempo fà conviene qualche volta portare anche moglie e figli cosi si conoscono tra loro e stanno più tranquille ( almeno spero ).


ciao

alfonso

- E' doveroso per i credenti, a qualunque religione appartengano, proclamare che mai potremo essere felici gli uni contro gli altri; mai il futuro dell'umanita' potra' essere assicurato dal terrorismo e dalla logica della guerra.
Giovanni Paolo II -

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Star Party ...Disdetto.....ma
Autore: Giampaolo (---.pool21345.interbusiness.it)
Data:   10-09-04 20:00

Parole sante caro Alfonso, ho sempre sostenuto che per godere a pieno della nostra attività serve un sereno appoggio coniugale!...
Conoscerci meglio, anche tra le nostre dolci metà, non può che rendere più gradevole un'attività ricca come la nostra.
Non sarebbe male una pizzetta tra noi (ovvio solo quando è nuvolo e piove...hihihihi!!).
Ciao e alla prossima settimana.
Gp.

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.