1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 vixen 102m x Giusi by Antonio
Autore: ANTONIO (---.tim.it)
Data:   04-23-03 11:44

Cara Giusi,
acquista l'ultimo numero in edicola di Coelum c'è uno star test sul 102M della Vixen del quale tanto ti suggerisco l'acquisto.

Per quanto riguarda invece la domanda che mi hai posto sull'acquisto del motore usato in AR con la pulsantiera, ti ha risposto molto dettagliatamente Marco vedovato.

Ritengo anch'io che non sia il caso di acquistare un solo motore, ma entrambi con la pulsantiera che puoi tranquillamente trovare nel merarto dell'usato.
Se moi capitasse qualcosa te lo dirò.

un saluto
antonio

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: vixen 102m x Giusi by Antonio
Autore: Marco Vedovato 
Data:   04-23-03 13:36

...e come montatura, volendo, c'è sempre la mia losmandy gm8 da prendere al posto della Vixen GP. Potresti prendere il solo tubo ottico e montarlo sulla losmandy. Chiaramente, anche se usata, il prezzo è superiore alla GP nuova ma ovviamente la qualità è ben diversa; naturalmente va verificata la disponibilità finanziaria. Sarebbero però soldi spesi bene. Se Giusi vuole, ci pensi su in tutta libertà.

Marco V.
www.astrofilifiemme.it

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: vixen 102m x Giusi by Antonio
Autore: ANTONIO (---.tim.it)
Data:   04-23-03 14:12

Cara Giusi,

La montatura di marco è un ottima montatura, me è pesante, più del doppio di quella in dotazione allo strumento.

Poi, bisogna aggiungerci la motorizzazione su entrambi gli assi,qualora non fosse compresa.

Per il momento lascia stare ed accontentati se trovi il 102M completo a buon prezzo, magari usato.

antonio

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: vixen 102m x Giusi by Antonio
Autore: Giusi (---.pool80116.interbusiness.it)
Data:   04-28-03 14:21

Entro questa settimana dovrei avere il vixen :) Speriamo che non sia uno dei rifrattori che sento che ogni tanto capita che sbaglino nella fabbricazione..

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: vixen 102m x Giusi by Antonio
Autore: Giusi (---.pool80116.interbusiness.it)
Data:   04-29-03 08:14

mmm

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: vixen 102m x Giusi by Antonio
Autore: Giusi (---.pool80116.interbusiness.it)
Data:   05-01-03 11:16

Ho finalmente il 102m Vixen :) Non ho potuto fare uno star test ma è senz'altro tenuto bene ed essendo Vixen non penso che possano esserci difetti.. Spero si sgomberi preso il cielo.

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: vixen 102m x Giusi by Antonio
Autore: Leonardo (---.pool62211.interbusiness.it)
Data:   05-01-03 11:22

Ciao Giusi mi fa piacere che sei tornata nuovamente operativa

Ciao!!

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.