1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 reset del pc all'invio di posta con outlook express
Autore: alex77 (---.pool21345.interbusiness.it)
Data:   10-11-04 21:20

Ciao
ho un problema: da ieri appena tento di inviare una mail (in cui avevo messo anche un allegato), il pc si resetta!
Successivamente non mi permette più di connettermi al server di posta, neppure per ricevere, nè posso accedere a Messenger, mentre posso tranquillamente collegarmi al we con l'explorer.
Premetto di avere windows xp con SP2, norton 2004 aggiornato, zone allarm.
Cosa ne pensate? Qualcuno mi dia una mano: ho anche aggiornato il sistema operativo, ma nulla è servito.
Norton mi ha trovato un trojan che, mi diceva, essere nei file temporani, e che non vi poteva accedere. Ho fatto l'intera scansione del sistema sempre con Norton, ma non rileva nulla.
Se qualcuno sa come fare mi dia una mano!

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: reset del pc all'invio di posta con outlook express
Autore: alfonso 
Data:   10-11-04 21:32

ti consiglio il seguente link

http://support.microsoft.com/newsgroups/default.aspx?ICP=GSS3&NewsGroup=microsoft.public.it.windowsxp&SLCID=IT&sd=GN&id=fh;IT;NEWSGROUPS


è un newsgroup di discussione su problematiche relative all' uso di windows.
il link in particolare è relativo a XP.
qui fai una domanda e generalmente in maniera molto rapida qualche esperto ti risponde e consiglia il da farsi.

io l' ho provato alcune volte e ho trovato giovamento.

ciao

alfonso

- E' doveroso per i credenti, a qualunque religione appartengano, proclamare che mai potremo essere felici gli uni contro gli altri; mai il futuro dell'umanita' potra' essere assicurato dal terrorismo e dalla logica della guerra.
Giovanni Paolo II -

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: reset del pc all'invio di posta con outlook express
Autore: Massimiliano G. 
Data:   10-11-04 22:02

Nel mio pc Norton si è lasciato sfuggire un po' di trojan, prova gli antivirus Kaspersky o Nod32.

Massimiliano

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: reset del pc all'invio di posta con outlook express
Autore: Gianluca Pompeo 
Data:   10-11-04 22:03

Ho avuto problemi simili oggi risolti con AD aware 6.0 mi ha trovato 123 spyware .... che bloccavano il tutto......per un solo collegamento fatto da mia figlia 10 min fà......e calcola che lo lancio 2o3 volte al giorno!!!

per quanto riguarda messanger lo stanno chiudendo ...rimarrà attivo solo per gli USA....



Ciao Gianluca Pompeo Rigel Astronomia http://www.rigelcomputers.com www.skylive.it info@rigelcomputers.com

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: reset del pc all'invio di posta con outlook express
Autore: mizaralcor(andrea) (---.24-151.libero.it)
Data:   10-12-04 00:22

Ciao !
Da buon programmatore ti consiglio anche io Ad-Aware ma aggiungerei anche Tauscan (specifico per trojan).

Fammi sapere cosa succede e cosa rilevano

Ciao a tutti e cieli sereni

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.