1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Stellarvue & Televue
Autore: Gianluca Pompeo 
Data:   10-12-04 23:15

Ciao a tutti, finalmente questa sera sono finite le trattative con la Stellarvue abbiamo firmato il contratto per l'esclusiva in Italia e... Abbiamo nelle nostre mani i listini e dopo aver preso accordi con i nostri spedizionieri saremo in grado di presentare i prezzi per l'Italia....e ciò avverrà per l'inizio della prossima settimana....cmq già vi posso anticipare.... che saranno prezzi molto interessanti ... abbiamo lavorato bene ,picchiato ai fianchi duramente , per la felicità del popolo degli Astrofili.....(e per la felicità di Piero che avrà il suo Apo )


Altra grande novità !!!!

Questa notte la Rigel Astronomia a firmato un contratto anche con la Televue e quindi saremo importatori diretti anche con i loro prodotti...... WoW

Ma ci sono altre due grandissime novità anzi due Bombe Atomiche!!...... che faranno sorridere a 32 denti tutti gli amici Astrofili e del forum.......

Ma questa è un altra puntata.....e ve la riservo per le possime settimane....



Ciao Gianluca Pompeo Rigel Astronomia http://www.rigelcomputers.com www.skylive.it info@rigelcomputers.com

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Stellarvue & Televue
Autore: GiulioM 
Data:   10-12-04 23:24

Ciao

Ottimo, attendo con ansia il listino Stellarvue :D

Cieli Sereni
Giuliano

Homepage:
http://astroccd.altervista.org
Mailing list Astrocostruzione:
http://it.groups.yahoo.com/group/astrocostruzione/


Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Stellarvue & Televue
Autore: alfonso 
Data:   10-13-04 00:15

ok
attendiamo molto fiduciosi.

non ci tenete troppo sulle spine e
riservateci gradite sorprese

<< mala tempora currunt >> ;-)

ciao

alfonso

- E' doveroso per i credenti, a qualunque religione appartengano, proclamare che mai potremo essere felici gli uni contro gli altri; mai il futuro dell'umanita' potra' essere assicurato dal terrorismo e dalla logica della guerra.
Giovanni Paolo II -

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Stellarvue & Televue
Autore: URANIA (---.prova.tim.it)
Data:   10-13-04 09:35


Cari Gianluca,

Innanzitutto vi porgo le più vive felicitazioni sia mie che di tutti gli amici del Forum.

Divenire importatori e rivenditori ufficiali di due prestigiose marche di prodotti statunitensi per l'astronomia come la Televue e la Stellarvue è un passo molto importante per la vostra attività commerciale.

Inoltre, sono particolarmente lieto di questo vostro importante evento commerciale perchè il Forum ha, in un certo qual modo, contribuito alla nascita ed al consolidamento della vostra impresa che sorge in un periodo non certo facile per l'economia nazionale e direi anche internazionale.

Avete saputo affrontare con grande determinazione il vostro futuro è ciò rende il vostro successo ancor più ammirevole da parte di tutti noi veterani di questo Forum dedicato ad Urania.

Ma la vostra sfida è anche una testimonianza di come sia ancora possibile per il mondo imprenditoriale giovanile credere ed investire nelle proprie idee e nelle proprie capacità commerciali.

La vosta non è solo una vittoria circoscritta a voi stessi,ma è una vittoria ed una speranza per il futuro di tanti giovani che anelano a costruirsi con le proprie mani il proprio futuro.

Un futuro che sia per voi due sempre più ricco di soddisfazioni e di successi e naturalmente di gioia per tutti noi amici del Forum.

con affetto

antonio

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Stellarvue & Televue
Autore: Horus (maurizio) 
Data:   10-13-04 09:35

mi auguro avete pensato a un prezziario rivenditori heheh tanto per considerare qualche vostro amico concorrente !!!! in bocca al lupo


www.horus-astronomia.it Tutto cio che serve per l'astronomia - spedizioni in tutta italia - accessori personalizzati - Assistenza Tecnica Auriga

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Stellarvue & Televue
Autore: Gianluca Pompeo 
Data:   10-13-04 10:58

Crepi... il lupo si intende.....ringrazio tutti per le belle parole di incoraggiamento.....noi come avete avuto modo di vedere ce la mettiamo tutta.....in questo settore a tutti i livelli.....commerciali e non....

Certo Mauri è anche per quello che mi sarebbe piaciuto parlarti Venerdì se capiti a Roma.....oltra a rivederci e farci una pappata insieme.....io più che concorrente ti reputo un Amico. ;-)



Ciao Gianluca Pompeo Rigel Astronomia http://www.rigelcomputers.com www.skylive.it info@rigelcomputers.com

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Stellarvue & Televue
Autore: URANIA (194.243.137.---)
Data:   10-13-04 12:37

Il "falso siculo "di maurizio, giungerà a Roma intorno alle o6.30 del mattino!

Potete andare alla stazione termini è vederlo: portatevi i sali, non si sà mai!

Forse combinare un'incontro non è un'idea sballata, anzi direi che sia per mauro che per i due Gianluca potrebbe essere una buona opportunità.

Potrebbero sorgere delle joint- ventures per entrambi: valutate gente, valutate!

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Stellarvue & Televue
Autore: Tiziano (208.147.1.---)
Data:   10-13-04 17:41

Ciao Gianluca,
complimenti anche da parte mia, siete lanciatissimi ed un poco ti invidio perche' fai quello che piacerebbe fare anche a me, cioe' astronomia a tempo pieno.
Vabbe', non posso poi lamentarmi troppo, anche il mio lavoro mi piace e mi da' da vivere bene.

Mi pare di capire che Televue usa piu' distributori diretti, infatti anche Skypoint e' un importatore ufficiale, probabilmente coprite aree diverse ?

Auguroni !!
Tiziano

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Stellarvue & Televue
Autore: mizaralcor(andrea) (---.24-151.libero.it)
Data:   10-13-04 21:13

Complimentoni !
Anche se sono fuori della mia portata economica non posso che farvi i miei più sinceri complimentoni !

Ciao e coraggio che tra poco gireremo di un'ora indietro la lancetta del nostro orologio ;-)

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Stellarvue & Televue
Autore: AK47 Piero (---.sn1.eutelia.it)
Data:   10-14-04 07:55

Bene Rgazzi,
Attendiamo con anzia!!!!
Piero

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Stellarvue & Televue
Autore: promax (---.cust.tele2.it)
Data:   10-17-04 19:57

ancora complimeti ragazzi!!!

saluti Massimo.

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.