1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Aiuto sono nuova e cerco consigli su acquisto.
Autore: lory (---.net.vodafone.it)
Data:   10-30-04 11:36

Ciao sono nuova e come dal titolo cerco consigli
Devo regalare un telescopio a non vorrei spendere piu di 1500 euro, se vi puo aiutare nel consiglio vivo in un paese dove la citta' piu' vicina dista 45km, inquinamento atmosferico zero non abbiamo fabbriche vicino.
E vorrei poter osservare sia i pianeti che le nebulose, so che nn esiste un telescopio adatto a fare tutte e due le cose
Potreste consigliarmi, io avrei optato per il celestron c8 s oppure un maede cosa ne pensate o quale altra marca-modello mi suggerite?
Grazie anticipatamente Lory

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Aiuto sono nuova e cerco consigli su acquisto.
Autore: Gianluca 
Data:   10-30-04 13:51

Ciao lory..... ho diverse possibilità da offrirti su quella cifra tutti ottimi telescopi per cominciare alla grande....scrivimi privatamente per maggiori dettagli....qui non sono possibili trattative commerciali.....cmq puoi tranquillamente optare per ottimi SC da 200mm a grandi Newton 200/250mm ad ottimi rifrattori Acromatici da 127/150 mm corta e lunga focale.... sia nuovi che usati .

Ciao


Rigel Astronomia - Computers - Fotografia Digitale - Stampa e sviluppo - www.rigelcomputers.com




Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.