1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 fotografare con il telescopio
Autore: darioski (---.pool8249.interbusiness.it)
Data:   10-30-04 13:39
Allegato:  telescopio.bmp (502k)

Ciao gente! Sono un più che dilettante, anzi, nn ho ancora usato nessun telescopio. Comunque sto acquistando un OPTRONS 5" 900-114mm (foto nell'allegato) xkè mi piacerebbe vedere + della solita luna e delle solite stelle a occhio nudo, ma mi piacerebbe anche scattare qualche foto.
LA DOMANDA ERA:
Dove la trovo una macchina fotografica adattabile al telescopio?

Grazie! Ciaooooooo. ;)

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: fotografare con il telescopio
Autore: Gianluca 
Data:   10-30-04 13:54

Ciao Dario, se vuoi vedere + della solita Luna ecc ecc forse un 114 Newton è ancora piccolo di apertura.....io penserei decisamente ad un Newton da 130mm o addiruttura 150mm..... abbiamo diverse possibilità commerciali qui da noi...ad ottimi prezzi vienici a trovare o scirvici privatamente se sei interessato ad una consulenza senza impegno..... ciao


Rigel Astronomia - Computers - Fotografia Digitale - Stampa e sviluppo - www.rigelcomputers.com




Rispondi a questo messaggio
 
 Re: fotografare con il telescopio
Autore: darioski (---.pool8249.interbusiness.it)
Data:   10-30-04 14:22