1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Fiera di forlì
Autore: AstroManu 
Data:   11-03-04 13:54

Qualcuno di voi andrà alla Fiera dell'Astronomia a Forli? Io non ci sono mai stato.. mi chiedo se si possano fare acquisti a prezzi particolarmente convenienti presso i più noti rivenditori, oppure se sia indifferente acquistare lì o in un secondo tempo direttamente dai negozi...





Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Fiera di forlì
Autore: URANIA (194.243.137.---)
Data:   11-03-04 15:07

Credo che saremo un bel gruppo di amici che andranno a Forlì.

Si parte da Roma, appuntamento al casello Roma-Firenze.

In precedenza ritengo che sia il caso di mettersi d'accordo per andare a Forlì con due o tre macchine, in modo da ottimizzare le spese autostradali e di carburante.

Stiamo pensando al 4 dicembre che capita di sabato: partenza alle 06.00 dal casello, arrivo a Forlì verso le 10.30 .


Rientro a Roma per le ore 24.00.

saluti
antonio

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Fiera di forlì
Autore: fritzen 
Data:   11-03-04 19:47

asd ci verrei volentieri ma e' troppo distante da genova, con il treno...

Michele

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Fiera di forlì
Autore: AK47 piero (---.sn1.eutelia.it)
Data:   11-03-04 20:14

Io ci vado (probabilmente viene anche Samuele -mamma e scuola permettendo- Sabato vorrà sicuramente andare alla mostra dei minerali, quella è un appuntamente fisso da elmeno 3 anni per lui).
Mi risulta molto comodo arrivare al negozio di Gianluca per cui penso che il mio appuntamento con lui sarà lì.
Ciao Piero

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Fiera di forlì
Autore: antonio83 (---.cust-adsl.tiscali.it)
Data:   11-03-04 21:07

vorrei venire ma sono siciliano.. alla fiera di forlì è possibile toccare l'usato con mano ed è una cosa molto positiva...

antonio

www.astrocommunity.it

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.