Autore: Serafix (---.cust-adsl.tiscali.it)
Data: 05-07-03 17:13
stimatissimo dr. bruno,
spero di interpretare gli umori del forum se dico: quello che è stato è stato. ci conosciamo un po' meglio, abbiamo capito come funziona un forum, ci regoleremo di conseguenza.
quello che conta, io penso, è che si vada avanti facendo quest'esperienza tutti insieme, vivendola nel modo migliore e + intenso possibile.
mi/vi auguro, inoltre, che in futuro non nascano malintesi e ci si capisca sempre tutti quanti bene.
x tutti
da parte mia posso dirvi questo: spero di non esser visto come un paintagrane, probabilmente non mi esprimo sempre nel modo + corretto od esplicito possibile; spero ad ogni modo di essere accettato x come sono e x quello che ho da offrire.
da parte mia mi sforzerò di essere quanto + possibile chiaro, esplicito e riflessivo.
ancora due cose x il nostro antonio e poi ho finito.
xsonalmente mi piacerebbe "sbirciare" il tuo quaderno degli appunti x carpire qualche segreto. lo ritieni possibile?
x quanto mi riguarda credo di appartenere maggiormente al genere di astrofilo visualista e come me altri in questo forum, suppongo. sarebbe molto bello se continuassi a stimolarci con le tue sfide, spiegarci varie tecniche, correggere i nostri errori, ecc.
inoltre, vorrei chiederti se l'indirizzo e-mail che compare nel forum è attivo. in passato ho avvertito la necessità di dialogare privatamente, ma non ho ricevuto risposta. ho supposto che, x un motivo o x l'altro, non avessi scaricato la posta. nel caso si ripresentasse la necessità dove ti posso scrivere privatamente?
cordialmente
serafino
p.s. ragazzi, x quel che ho visto in giro lo spirito presente in questo forum non si riscontra da nessun altra parte.
|
|