1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Gli Dei mi osservano!!!
Autore: Angelo (217.201.8.---)
Data:   05-06-03 20:46

Allora, buona sera a tutti.
Allora, riflettete un pò su quanto sto scrivendo.

Allora, mattina stupenda, sole splendito, cielo azzurrissimo, una quiete quasi totale.
Nel pomeriggio, che ho pianificato l'uscita col telescopio, si alza un pò di vento, ma leggero, aria instabile quindi e il cielo è sottilmente velato.

Stamattina doveva arrivarmi il filtro astrosolar per scrutare Mercurio e non mi è arrivato.

Tutto questo secondo voi cos'è?

Mi rivolgo agli Dei se ci sono: "Miei cari Dei io stasera non dovevo fare osservazioni particolari, ma volevo solo collimare il mio telescopietto, perchè dovete rompermi l'animuccia? Io mica vi rompo l'anima!!!"

Ciao a tutti

Rispondi a questo messaggio

Re: Gli Dei mi osservano!!!
Autore: maurizio (---.cust-adsl.tiscali.it)
Data:   05-06-03 21:14

come non ti è arrivato urca ........ io ho fatto i salti mortali per spedirtelo prestissimo uffa ..a saperlo te lo madavo via corriere espresso ma la posta celere di solito arriva in 48 ore, mi dispiace Angelo io ce l'ho messa tutta. vedrai che sicuro arriva domattina se ti prepari il cartoncino e il tutto ad attaccare il filtro è trenta secondi e potrai almeno osservare mercurio prima della sua uscita dal sole.

Autore: Cepox (192.92.126.---)
Data:   05-06-03 22:38

Chi la ha dura la vince ^^

Autore: Angelo (213.230.130.---)
Data:   05-06-03 22:49

Non preoccuparti Maurizio tu hai fatto il possibile, lo apprezzo molto stanne certo.

Fammi sapere quando hai la disponibilità di un set di filtri per l'osservazione dei pianeti, soprattutto per Giove e Marte.

Ciao

Data:   05-06-03 23:03

quando vuoi con due gg lavorativi io li ho qui basta sapere cosa vuoi ti mando qualcosa domani via e-mail ok i set di filtri celestron vanno da dio. piuttosto hai visto sabato sera il transito di io su giove proprio sopra la grande macchia rossa ho fatto un filmato con la camera elaborati i frame ti mando le immagini ciao mau

Autore: Giusi (---.pool80117.interbusiness.it)
Data:   05-07-03 09:10

Sei un rivenditore maurizio?

Data:   05-07-03 13:11

si giusi

Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 

Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.