1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 uscita Turano
Autore: christian (---.pool80182.interbusiness.it)
Data:   11-18-04 20:01
Allegato:  uscita turano.JPG (212k)

Una recente uscita al lago del Turano, ottimo posto, cucina sublime, magnifica compagnia neofiti e curiosi inclusi......peccato l'umidità devastante!!!
Ringrazio, Cesare, Fabrizio, Andrea

saluti a tutti gli amici del forum, Christian



Rispondi a questo messaggio
 
 Re: uscita Turano
Autore: Giampaolo (---.pool21345.interbusiness.it)
Data:   11-19-04 08:53

Bella ed esplicativa foto..
Vedo per la prima volta all'opera la sfinx, come và?...e ce la fà a sostenere quel popò di tubo?
Ciao.
Gp.

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: uscita Turano
Autore: MrLele (---.pool82104.interbusiness.it)
Data:   11-19-04 09:39

Che bel tubone Taka...che diametro? 150? Quanti dindi ci vogliono?
Raffaele

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: uscita Turano
Autore: christian (---.pool80181.interbusiness.it)
Data:   11-19-04 11:50

il taka in foto è "solo" il FS 128 N, con accessori. culla, portaoculari da 2", cercatore e valigia imbottita ci vogliono circa 5.500 euro, per la Sphinx che dirti, non la cambierei mai, ho ceduto tutte le mie ex montature per la suddetta, regge a mani basse quel popò di roba e non fa storie con un altro apo in parallelo al 128, merito anche del treppiede da 12kg che ho adattato.....la precisione è ok e il sistema go-to una vera libidine.

ciao, Chris

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: uscita Turano
Autore: maggio (84.222.52.---)
Data:   11-26-04 02:50

minchia, il mio meade otto pollici goto supercomputerizzato e accessoriato in confronto a quel coso è un giocattolo da centro commerciale...

kristian, sei matto! lol

a proposito di umido, qui in toscana, la sera quando esci e meglio prendersi le bombole d'ossigeno e le pinne. odio l'umido.

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.