1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 borse imbottite
Autore: franco (---.pool80182.interbusiness.it)
Data:   11-26-04 00:57

chi sà aiutarmi su dove posso reperire una borsa imbottita per trasportare il mio nuovo ed 80 della vixen?
non dev'essere nulla di enorme, max 70 cm in cordura e imbottitura adeguata, per intenderci tipo quelle dei treppiedi manfrotto ma imbottita!!

Grazie, Frank

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: borse imbottite
Autore: antonio83 
Data:   11-26-04 07:52

c'è la sw che ha una bella borsa.. vedi se la trovi e te la danno senza tubo..

VISITATE IL MIO SITO http://www.astrocommunity.it - info@astrocommunity.it

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: borse imbottite
Autore: FRANCO (---.pool80182.interbusiness.it)
Data:   11-26-04 10:32

Ti ringrazio,

ci avevo fatto caso, ma mi sembra troppo grande.....io ne sto cercando una da spotting scope. otete aiutarmi?

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: borse imbottite
Autore: Myl 
Data:   11-26-04 11:21

Nei mercatini si trovavano quegli zainetti semi-rigidi di materiale plastico (tipo piccoli troley) che rivestiti con della gommapiuma erano perfetti ....

Massimiliano
...salimmo su, el primo e io secondo, tanto ch'io vidi de le cose belle che porta'l ciel, per un pertugio tondo. E quindi uscimmo a riveder le stelle.

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: borse imbottite
Autore: antonio83 
Data:   11-26-04 12:08

si in effetti è vero, potresti prendere in un mercayo una borsa normalissima e rivestirla di gomma piuma..
Io per es ho "rubato" a mio padre una di quelle piccole panche di legno all'interno delle quali si regalanop uno o + bottiglie di vino..L'ho rivestita di gomma piuma e tengo li accessori e tubo ottico..

saluti
Antonio

VISITATE IL MIO SITO http://www.astrocommunity.it - info@astrocommunity.it

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.