1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Segnalazione libro
Autore: Luigi 
Data:   11-27-04 11:15

Ciao a tutti, so bene che non dovrei usare questo spazio per segnalazioni commerciali, ma ho appena fatto arrivare in libreria un libro ASSOLUTAMENTE MERAVIGLIOSO che vorrei segnalare. Ecco il link per vederlo:

http://skyandtelescope.com/shopatsky/detail.asp?catalog%5Fname=Skypub&chrMainCategory=Any&chrCategory=Any&product%5Fid=45312&search=YES&chrPriceRange=&chrLevel=&keyword=beyond+visions&startingrec=13

Lo vendo a 69,00 euro. Per gli amici del forum le spese di spedizione in contrassegno sono incluse.

Alfonso, Antonio, non potete non averlo!



Invia modifica (11-27-04 12:12)

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Segnalazione libro
Autore: alfonso 
Data:   11-27-04 14:48

Ciao Luigi, ogni tanto ricapiti tra noi.

Io ho il problema della lingua. Non conosco l' inglese e
avere un libro solo per guardare le foto non mi sembra il caso.

certo che prima o poi dovrò impararlo un pò sto cavolo di inglese!


ciao

alfonso

- E' doveroso per i credenti, a qualunque religione appartengano, proclamare che mai potremo essere felici gli uni contro gli altri; mai il futuro dell'umanita' potra' essere assicurato dal terrorismo e dalla logica della guerra.
Giovanni Paolo II -

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Segnalazione libro
Autore: Luigi 
Data:   11-27-04 16:13

Alfonso, la lingua in questo libro ha un ruolo marginale, che non è un libro di fotografie come tutti gli altri. Anche io pensavo ad un semplice libro di foto astronomiche, ma questo è semplicemente inimmaginabile! Sono tutte foto scattate dai probes inviati negli anni a spasso per il Sistema Solare, rielaborate digitalmente, quasi tutte inedite, tutte con un dettaglio elevatissimo ed una qualità superlativa. E' IL LIBRO di foto definitivo del nostro Sistema, fidati! Entusiasmante!

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Segnalazione libro
Autore: Doduz 
Data:   11-27-04 18:56

> E' IL LIBRO di foto definitivo del nostro Sistema, fidati

In che senso 'definitivo', forse non verranno mai più scattate immagini dalle sonde interplanetarie? ;-)

Ciao.

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Segnalazione libro
Autore: Luigi 
Data:   11-29-04 08:46

Usare la parola 'definitivo' riferendosi a qualcosa stà a significare lo stato dell'arte, in questo caso delle fotografie più belle dell'esplorazione del Sistema Solare mai raccolte in volume.

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.