1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Mi viene da ridere...
Autore: Angelo (217.201.9.---)
Data:   05-07-03 16:14

Allora io stamattina ho ricevuto alle 9:15 dal corrire il mio buon filtro Astrosolar, diciamo che volevo costruirmelo subito quanto meno per avere la speranza di dare una sbirciatina per la PRIMA al sole col telescopio.

Mi è anche arrivato il filtro Celestron polarizzatore.

Ma che ci crediate o no avendo il filtro pronto per essere assemblato, mi sono accorto che fuori il cielo era coperto da un velo di nuvole e il sole andava e veniva, al che ho perso la voglia e me ne sono andato a letto.

Angelo

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Mi viene da ridere...
Autore: marco (StarEnd) (---.30-151.libero.it)
Data:   05-07-03 18:15

:-( Che tristezza, mi spiace Angelo... va be, ti rifarai con Venere...

Saluti...

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Mi viene da ridere...
Autore: Serafix (---.cust-adsl.tiscali.it)
Data:   05-07-03 18:19

mannaggia, angelo, che sfortuna >:( cmq dalle mie parti non è andata tanto meglio.
ciao

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Mi viene da ridere...
Autore: ANTONIO (---.tim.it)
Data:   05-07-03 20:17

Potevi tentare comunque l'osservazione,anch'io a Roma il seenng non era bello, anzi era nuvoloso.

Devi saper affrontare gli imprevisti con serenità e determinazione : gli dei sono sempre fausti con coloro che dimostrano "eroismo!"

Ti rifaraimolto presto con un bel piatto di pastasciutta con pomodoro fresco, olio di oliva , basilico fresco appena colto ed una spruzzata di parmiggiano a scagliegrosse appena grattuggiato.

Bevi alla mia salute ed a tutti gli amici di questo forum che ti vogliono bene

Giusi, vedi di consolare il nostro Angelo ridandogli il sorriso ed il buonumore.

antonio

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.