Autore: maurizio (---.cust-adsl.tiscali.it)
Data: 05-08-03 15:26
anche io ho fatto fot0 e specialmente filmati con una camera panasonic dv il che mi semplicita la cosa collegata al pc mi da foto 720 x 576 favolose, comunque al piu presto ve la farò vedere magari su qualche rivistà, vista l'unicità della foto e l'impossibilità di poterla rifare, quando si dice in gergo poco carino ho avuto un "colpo di culo", si sa foto del transito di mercurio ce ne saranno un fottio in giro e di definizione sicuramente molto piu alta delle mie, ma mentre filmavo la mattina alle 8,e47 vedo passare qualcosa davanti l'obbiettivo molto rapida, e con sorpresa quando ho estratto i frame dalla camera, c'era un quarto di sole favoloso un mercurio nero nitido e un c130 che prendeva tutto il fotogramma si vedono addirittura eliche e fumo spettacolare, quello che mi lascia perplesso e che la sagoma nera dell'aereo e definita in maniera eccezionale, una foto di vero effetto specie quando ho estratto tutti e 18 i frame del passaggio dove si vede il transito dell'aereo , non credo che si ripetera più un evento cosi e sinceramente mi ento molto orgoglioso della fortuna che mi ha toccato un saluto a tutti maurizio
|
|