1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 personale x URANIA (alias Antonio)
Autore: liegi 
Data:   12-05-04 23:18

Ciao Antonio

scusate se questo messaggio non c'entra nulla con questo forum, ma non trovo l'indirizzo personale di Antonio.

Ebbene, volevo chiederti se mi sai consigliare case editrici o titoli di libri scritti da Ugo di San Vittore, Giovanni da Salisbury, Guglielmo di Conches e Teodorico di Chartres.
Tradotti in Italiano (o francese) possibilmente.

Onde evitare messaggi personali puoi scrivermi all'indirizzo ebonino@keyobs.com, o se lo ritieni interessante per gli amici astrofili, rispondi di seguito.

Buon cielo a tutti e grazie

Enrico

" quello che per il bruco é la fine del mondo, noi lo chiamiamo farfalla. (Lao Tse) "

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: personale x URANIA (alias Antonio)
Autore: URANIA (194.243.137.---)
Data:   12-06-04 09:35

Caro Enrico,

Vi sono alcune case editrici cattoliche che hanno in listino alcuni di questi autori che mi hai chiesto.
Morcelliana, Edizioni San Paolo e forse, ma non ne sono certo, la Einaudi, la mondadori (fondazione valla),e LaTerza.

Tuttavia trattandosi di autori religiosi, ti suggerisco via internet, di consultare i loro catologhi on line e, volendo, li puoi anche ordinare.

Spero di esserti stato utile.
saluti
antonio
ps

il mio cellulare č 335- 6333707

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: personale x URANIA (alias Antonio)
Autore: liegi 
Data:   12-06-04 09:40

Antonio

cerchero' alle Paoline quando rientrero' in Italia per Natale.
E vedro' di trovare qualcosa via internet.

Per il cellulare, visto che risiedo il Belgio, lo registrero' sul mio taccuino (la non ci sono problemi di batterie...), e spero di utilizzarlo se ne avro' necessitā per chiederti consiglio, ma dalla patria natia, "senno' me costa nā cifra...."

Ancora Grazie

Enrico

" quello che per il bruco é la fine del mondo, noi lo chiamiamo farfalla. (Lao Tse) "

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.