1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Comunicato Auriga
Autore: Angelo (213.230.130.---)
Data:   05-10-03 15:51

Salve ragazzi, oggi sfoglianto il sito di Auriga ad un certo punto mi è apparsa una finestra con un comunicato importante da parte di auriga.

In pratica la stessa auriga, dietro incoraggiamento da parte delle aziende che la riforniscono, invita tutti gli acquirenti di comprare solo ed esclurivamente prodotti importati da Auriga la quale, oltretutto, non in caso di strumenti astronomici non importati direttamente da essa stessa, non farà alcun tipo di garanzia neanche a pagamento.

Eppure SkyPoint, nonostante sia una nota azienda importatrice di strumenti delle migliori marche, non offre, almeno a me è successo così, il certificato di garanzia Auriga e in effetti la garanzia la farebbe direttamente la SkyPoint stessa.

Pensate che ci sia sotto qualcosa?
Se c'è sotto qualcosa è qualcosa di grosso!

Ma presto lo scoprirò.

Angelo

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Comunicato Auriga
Autore: maurizio (---.cust-adsl.tiscali.it)
Data:   05-11-03 13:03

probabulmente è successo che qualcuno che ha comprato prodotti non importati ufficialmente non ha ricevuto l'adeguata assistenza e si è rivolto all'importatore ufficiale il quale ... per fare assistenza investe dei soldi per cui ritengo che sia più che giusto che si risponda solamente dei propri prodotti e non quelli la cui provenienza è dubbia.

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Comunicato Auriga
Autore: Angelo (213.230.130.---)
Data:   05-11-03 14:16

Ma a livello di costruzione e di qualità ottica potrebbere avere delle "deficienze" rispetto ai modelli importati da Auriga?

In tutti i casi ritengo che un qualsiasi prodotto Celestron G8, ad esempio, o importato parallelamente o ufficialmente da Auriga provenga sempre dalle fabbriche della Casa Madre che credo provvederà ad ampio campo alla verifica dei propri prodotti. Oppure non è così????

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.