1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 per ak47...
Autore: Myl 
Data:   12-16-04 09:40

Ciao avrei delle curiosità riguardo ai tuoi lavori:
quando acquisisci l'immagine prima di compattarla hai un formato particolare? fits?
hai per caso una fototeca di tutte le galassie da te beccate con quali formati... che dimensioni hanno non compresse?
ti ringrazio in anticipo se mi vorrai rispondere!!
eventualmente mi puoi rispondere anche privatamente...

Massimiliano
...salimmo su, el primo e io secondo, tanto ch'io vidi de le cose belle che porta'l ciel, per un pertugio tondo. E quindi uscimmo a riveder le stelle.

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: per ak47...
Autore: AK47 (---.sn1.eutelia.it)
Data:   12-16-04 15:02

Io utilizzo per l'acquisizione una SBIG ST 7e programmata per acquisire in formato fit.
Ho un archivio di immagini ma non le ho classificate per tipo solo per numero progressivo M, NGC, IC ecc. La camera mi restituisce generalmente un formato di immagine di 750 K ma dopo l'elaborazione astroart mi da un formato di 1,4 M. Il formato in pixel è 765 x 510
Ciao Piero

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: per ak47...
Autore: Myl 
Data:   12-17-04 09:50

Grazie per le risposte... dove/come ti posso rintracciare in privato?

Massimiliano
...salimmo su, el primo e io secondo, tanto ch'io vidi de le cose belle che porta'l ciel, per un pertugio tondo. E quindi uscimmo a riveder le stelle.

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.