1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 registax 3 impressionante......
Autore: Marco Lauria 
Data:   12-23-04 15:47
Allegato:  Giove_18022004_22_25TU_marco.JPG (29k)

ciao a tutti cari amici

qualcuno di voi ha gia porvato registax 3, io l'ho porvato con un filmato di giove che mi aveva dato Angelo Petrone e devo dire che a differenza di iris il procedimento dura pochissimo e si ottengono risultati impressionanti vi posto l'immagine che era riuscito a ottenere angelo con iris e l'ausilio di photoshop e poi vi posto la stessa immagine elaborata con registax 3 premetto che io non conosco questo programma anzi è la prima volta che lo vedo e lo utilizzo e sopratutto i risultati ottenuti sono solo il frutto di registax senza photoshop e che proprio perchè non conosco i comandi di registax non ho passato molto tempo ad elaborare.

voi che ne dite????

PS:qualcuno ha una giuda in italiano di registax 3.

grazie

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: registax 3 impressionante......
Autore: Marco Lauria 
Data:   12-23-04 15:48

ci tengo a precisare che non ho usato nessun programma di foto ritocco .......

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: registax 3 impressionante......
Autore: Marco Lauria 
Data:   12-23-04 15:53

non riesco ad allegare la seconda immagine provero più tardi
scusatemi

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: registax 3 impressionante......
Autore: riccardone 
Data:   12-23-04 16:22

attendiamo fiduciosi! ;)

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: registax 3 impressionante......
Autore: Marco Lauria 
Data:   12-23-04 16:45

l'immagine di confronto è nel secondo post con titolo (immagine di confronto post registax3 impressionante...) purtroppo non capisco perche qui non riesco ad allegarla

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: registax 3 impressionante......
Autore: Enrico 
Data:   12-24-04 01:32

debbo dire che angelo era un ottimo astro imager, mi spiace molto si sia dovuto vendere la sua attrezzatura e anzi colgo l'occasione per salutarlo perchè è da parecchio tempo che non lo sento. Ad ogni modo il confronto è davvero micidiale, bisogna ammettere che le aspettative di questo atteso registax 3 si sono ampiamente allargate e vedremo a breve gli astro imagers più competenti cosa saranno in grado di offrirci.
In ogni caso giove si sta avvicinando sempre più ad orari comodi per la ripresa, forse c'è già qualcuno che lo sta riprendendo chi sà, un augurio a tutti gli astro imagers di buone riprese e soprattutto di cieli sereni!

Astro-Web.org
La distinzione tra passato, presente e futuro è solo un’illusione, anche se ostinata - Albert Einstein

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: registax 3 impressionante......
Autore: Uranus 
Data:   12-28-04 22:47

che strumentazione hai?

Strumentazione:-C8" XLT su CG5


Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.