1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Celestron + Viaggio Omaggio
Autore: Gianluca Pompeo 
Data:   03-12-05 11:57

Ciao a tutti, i nuovi listini 2005 , un pò su tutti i marchi , ci indicano che stiamo lavorando bene.... tutti noi del settore, per consentire a queste stupende strumentazioni di essere maggiormente divulgate in Italia.

Ora speriamo che l' Euro regga per poter continuare su questa strada.

Spezzo una lancia anche a nostro favore ..... che abbiamo da subito adottato questa politica... come tutti avete notato importando il marchio Stellar Vue e creando dei listini Italia con un rapporto poco superiore al Dollaro USA .....

Cmq senza dilungarmi oltre , noi della Rigel Astronomia vogliamo fare ancora di più.....

Quindi invito tutti a venirci a trovare su www.rigelcomputers.com per le nuove promozioni 2005!!!!
Dedicate a tutti gli Astrofili Italiani!!!!



Ciao Gianluca Pompeo Rigel Astronomia http://www.rigelcomputers.com www.skylive.it info@rigelcomputers.com

Invia modifica (03-12-05 12:39)

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Celestron + Viaggio Omaggio
Autore: Rafe' (---.pool8251.interbusiness.it)
Data:   03-12-05 12:39

Ciao Gianluca...io vorrei acquistare un'ottica C11 CF XLT.....mi sapresti dire il prezzo? Magari senza viaggio :)

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Celestron + Viaggio Omaggio
Autore: Gianluca Pompeo 
Data:   03-12-05 15:22

Ciao Raf.... scrivici privatamente ...... non sono gradite le trattative commerciali sul forum....

ti faremo un preventivo personalizzato...... ciao info@rigelcomputers.com



Ciao Gianluca Pompeo Rigel Astronomia http://www.rigelcomputers.com www.skylive.it info@rigelcomputers.com

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Celestron + Viaggio Omaggio
Autore: Rafe' (---.pool8251.interbusiness.it)
Data:   03-12-05 16:26

Non funziona il vostro indirizzo di posta.

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.