1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Presentazione StellarVue Ostellato
Autore: Gianluca Pompeo 
Data:   03-18-05 13:58

Ciao a tutti, in proposito al precedente post , voglio farvi partecipi della presentazione ufficiale della linea di telescopi ed accessori STELLARVUE allo Star party di Ostellato (ferrara) che si terrà il 13/15 Maggio

dove saremo presenti con il famoso Nighthawk in diverse versioni... il 102sv apo e il nuovissimo SUPERTELESCOPIO 130 Apo oltre ad le linee di Oculari ed accessori.

spero di incontrarvi tutti.....

La Rigel Astronomia metterà in premio , in accordo con gli organizzatori dello Star Party ,il primo premio del concorso fotografico.... con un oculare 15mm superwide angle della linea stellarvue e un Viaggio omaggio per 4/6 persone .......

ma che dobbiamo fare di più???? ;-)



Ciao Gianluca Pompeo Rigel Astronomia http://www.rigelcomputers.com www.skylive.it info@rigelcomputers.com

Invia modifica (03-18-05 13:59)

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Presentazione StellarVue Ostellato
Autore: fabio73 (---.pool212171.interbusiness.it)
Data:   03-18-05 14:18

ciao
ma che dobbiamo fare di più????
non è che potete inventare un' ottica per vedere attraverso questi nuvolacci???? AHH....AHHH...........
spero di esserci così mi fai sbirciare col 102 che mi fà tanta gola
ciao fabio

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Presentazione StellarVue Ostellato
Autore: liegi 
Data:   03-18-05 14:44

le nuvole vanno... vengono (cit. De André)

io proporrei invece un modello di fionda particolarmente potente per combattere l'inquinamento luminoso.... qua in Belgio c'e' una proposizione di legge per illuminare di TUTTI i beni artistici, campagna compresa, come se non bastasse già l'illuminazione a giorno della autostrade....

pffff.

" quello che per il bruco é la fine del mondo, noi lo chiamiamo farfalla. (Lao Tse) "

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Presentazione StellarVue Ostellato
Autore: AK47 (---.sn1.eutelia.it)
Data:   03-19-05 16:05

Gianluca, esendo reduce da un incidente con prognosi di 30g non sò se potrò venire. Se ci riesco spero di trovare qualche posto all'ultimo momeno se no prenoto una dimostrazione a casa mia (magari col gioiellino 130).
Piero

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Presentazione StellarVue Ostellato
Autore: Alessandro Bianconi (---.f5.ngi.it)
Data:   03-20-05 18:11

Ciao Piero, mi dispiace...non sapevo.
Tanti tanti auguri di buona guarigione.
Alessandro.
Viterbo.

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.