1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Binoviewer Stellarvue
Autore: liegi 
Data:   03-18-05 13:18

Salve ragazzi

si é parlato recentemente di binoculari per l'osservazione in astro.
Sono capitato sul sito della StallarVue ed ho trovato questo modello che uscirà a breve (http://www.stellarvue.com/bv.html).

Mi sembra un buon modello, concorrenziale rispetto ai modelli che si trovano attualmente sul mercato (baader, Denkmeier, Televue...).

Qualcuno sa dirmi qualche cosa di piu', sulla qualità di questa dita US, se ha già acquistato qualcosa presso la loro sede etc etc?

Grazie

Enrico

" quello che per il bruco é la fine del mondo, noi lo chiamiamo farfalla. (Lao Tse) "

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Binoviewer Stellarvue
Autore: Gianluca Pompeo 
Data:   03-18-05 13:51

Ciao , si il prodotto è nuovo e siamo ansiosi di testarlo , i primi arrivi in Italia presso di noi... sono previsti per le prime settimane di aprile..... e saranno ufficialmente presentati allo Star Party di Ostellato .....

ciao a presto



Ciao Gianluca Pompeo Rigel Astronomia http://www.rigelcomputers.com www.skylive.it info@rigelcomputers.com

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Binoviewer Stellarvue
Autore: liegi 
Data:   03-18-05 14:34

Grazie Gianluca

e come domanda 'scottante' i prezzi dei binoculari saranno prossimi (non pretendo gli stessi) di quelli presentati sul sito Stellarvue o.....

Metterete il listino sul vostro sito?

Grazie ancora

Enrico

" quello che per il bruco é la fine del mondo, noi lo chiamiamo farfalla. (Lao Tse) "

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Binoviewer Stellarvue
Autore: Gianluca Pompeo 
Data:   03-19-05 00:18

Certo , li metteremo sul nostro sito.... e ancora certo qui non siamo in Usa e quindi sarà impossibile che i prezzi siano come lì ........ anche se come avrai notato non abbiamo esagerato e teniamo il prezzo Italia poco più alto del $... tenendo presente IVA ,Dazio, Assicurazione e spedizione... e giusto ricarico per noi che non lavoriamo per la gloria..... credo che ci si può stare.



Ciao Gianluca Pompeo Rigel Astronomia http://www.rigelcomputers.com www.skylive.it info@rigelcomputers.com

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Binoviewer Stellarvue
Autore: Alessandro P. (---.pool8258.interbusiness.it)
Data:   03-19-05 10:39

Hai detto una cosa giustissima Gianluca , normale e' avere prezzi leggermente superiori a quelli proposti in USA per via del trasporto , dazio , iva oltre che di assicurazione , altra cosa pero' e' raddoppiare i prezzi...comunque ho notato un certo calo in Italia , grazie anche alla politica aggressiva esercitata da voi e altri negozi.

Cieli sereni

Alessandro P.

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.