1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 URGENTE X ANTONIO
Autore: Disoccupato ( Maurizio ) (---.de.ihost.com)
Data:   05-29-03 13:39

Antonio,ho provveduto a spedirti il curriculum / presentazione alla Tuo indirizzo di posta elettronica.Questo, perche' dal mio lavoro non posso fare il send di allegati direttamente dal forum.

X TUTTI:Aggettivi che possano essere usati per definirvi......non ci sono.Per rimanere in tema potrei usare STELLARI.

Un caloroso abbraccio da parte Mia x tutti Voi....e.....Alfonso....grazie per il tuo stimolo a partecipare al forum.....ho veramente trovato in Voi tutti, un tesoro dal valore immenso.



Rispondi a questo messaggio
 
 Re: URGENTE X ANTONIO
Autore: Leonardo (---.pool80116.interbusiness.it)
Data:   05-29-03 14:11

Ciao Maurizio, mi accodo allo stimolo di Alfonso e di tutti gli amici del forum.

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: URGENTE X ANTONIO
Autore: Luigi (---.fastres.net)
Data:   05-29-03 14:14

Coraggio Maurizio, i bruschi cambiamenti, pur se spesso traumatici, sono quelli che portano le più splendenti novità!
In quale città vivi?

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Per Maurizio
Autore: Angelo (213.230.130.---)
Data:   05-29-03 15:05

Ciao Maurizio, non devi usare alcun aggettivi perchè quando si giunge a delle situazioni del genere, cioè che qualcuno fa qualcosa per un altro senza avere particolari legami di amicizia o altro, significa che lo si fa davvero con la più spontanea sincerità senza alcun fine e questo mette in risalto evidentemente il forte altruismo che accomuna i componenti di questo forum cioè tutti noi.

Io purtroppo trovandomi al sud posso fare ben poco per te, lo vedo anche con me stesso, visto, come ben sai, che mi trovo nella tua stessa situazione lavorativa, ma vedrai che anche questa esperienza negativa ti porterà cose utilissime nella vita e sono sicuro che troverai, a tempo breve, un lavoro che ti farà rimpiazzare al meglio quello che stai per lasciare.

Con sincerità, Angelo

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: URGENTE X ANTONIO
Autore: Serafix 
Data:   05-30-03 10:04

forza e coraggio maurizio; arriveranno tempi migliori :-)
ciao

serafino


Celestron G8
Sto mettendo on-line tutti i miei report osservativi - Visit my web site http://serafix3.supereva.it/Index.htm
Compito della scienza non è aprire una porta all'infinito sapere, ma porre una barriera all'infinita ignoranza-Galileo Galilei

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.