1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Che fine farà.....
Autore: Linux 
Data:   04-18-05 23:44

Sera a tutti....

E' con molto dispiacere che vedo spegnersi pian piano questo Forum; colpa di qualche problema che sembra proprio esser destinato a non risolversi, visto il tempo che è gia passato -

E' molto tempo che non si riesce più a postare le foto!!!
Sicuramente ci si riunirà in un'altro Forum.... ma ora mi sono affezionato a questo...

Possibile che non ci sia proprio nulla da fare???

Comunque in che "luogo" ci si ritrova ora???





Francesco De Benedictis
Linux

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Che fine farà.....
Autore: Gianluca 
Data:   04-19-05 07:44

Esagerato, ma che dovrai postare di così urgente, sto tempo non ha permesso foto, mica ci vorrai mettere le foto di Famiglia???? Ehh eh eh eh eh!!!

Ciao a presto Gianluca...


Rigel Astronomia - Computers - Fotografia Digitale - Stampa e sviluppo - www.rigelcomputers.com




Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Che fine farà.....
Autore: kerberos (217.169.121.---)
Data:   04-19-05 09:58

No mi sono illuminato con la torcia la mia crapa pelata e abbiamo simulato una bella luna!!!! :)

Saluti
Marco G.

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Che fine farà.....
Autore: Marco(StarEnd) 
Data:   04-19-05 14:10

Linux non ti sembra di esagerare un pelino? E' qualche giorno che le foto non possono essere postate.. embè? Non sarà certo quella funzione vitale dalla quale tutti noi dipendiamo!!!

Questo forum non è uno qualunque... è abbastanza serio e importante.. cos'è vogliamo abbandonarlo per motivi così futili? O_o

A parte il fatto che, se proprio non potete fare a meno di postare immagini, potete anche caricarle su uno spazio web e poi postare qua i links, magari già cliccabili, usando i tag [*url][*/url] (senza asterischi), oppure i tag [*img][*/img] (senza asterischi).

Ciao
Marco

| My web site: Astrolab
"Nascentes morimur, finisque ab origine pendet" - Nascendo moriamo, e la fine dipende dall'inizio - Manilius

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Che fine farà.....
Autore: Linux 
Data:   04-20-05 09:20

Ovviamente le mie preoccupazioni non sono così accentuate come si intuisce dal mio messaggio!!!!

Comunque la capoccia di kerberos a distanza sembrerebbe proprio la Luna....





Francesco De Benedictis
Linux

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.