Autore: Davide Zompatori (---.pool80207.interbusiness.it)
Data: 04-28-05 06:51
Per iniziare volevo fare un Saluto al ritrovato Raffaello Lena che è da molto che non lo sento e mi fa piacere "vederlo" in lista.
Raffaello, in passato è stato uno dei miei coordinatori della Sezione Luna occupandosi del programma di geologia lunare.
Veniamo al punto.
Sono pienamente in accordo con Antonio nell'evidenziare tutte le osservazioni nel forum per coinvolgere più persone.
Se poi, Raffaello lo vuole può prendere le osservazioni che più gli interessano e pubblicarle sul suo sito, naturalmente con la partecipazione evidente di chi ha fatto l'osservazione.
Lo studio della Luna è molto ampio , va dal topografico all'osservazione dei Duomi fiono ad arrivare alla ricerca del T.L.P. .
Tutti questi programmi osservativi sono molto interessanti e richiedono , in primo luogo, di essere coordinati da persone che hanno esperienza in campo lunare, e in lista penso che solo io, Lena e Marco Sellini ne abbiamo, se c'è qualcono si faccia avanti .
Io come ho detto sono disponibile ad iniziare un lavoro, ma con l'aiuto di astrofili esperti in "materia" se Lena vuole possiamo insieme iniziare un approcio in lista con un piccolo programma......anche sui Duomi, per poi lasciare la pubblicazione nel sito di Raffaello se lui è interessato.
Saluti
Davide
|
|