1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Fantastica Rocca Priora..
Autore: Linux 
Data:   05-01-05 12:32

Ieri sera, ci siamo riuniti in molti a Rocca Priora.....

E' stato il mio primo incontro... ed è stato tutto molto speciale....
Contro ogni previsione è uscito fuori un cielo meraviglioso con seeing II -
Un ringraziamento particolare va a Marco Sellini che ci ha accompagnato per la mano in questa prima esperienza!!


Presto i risultati ottenuti con il piccolo Cinesino....

Grazie tante Marco.... a buon rendere -





Francesco De Benedictis
Linux

Invia modifica (05-01-05 12:33)

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Fantastica Rocca Priora..
Autore: Gianluca 
Data:   05-01-05 19:17

Ma quale buon rendere, ho preso i dati per la fattura e eventualmente anche la targa della macchina talvolta non voleste pagare so dove mandare alcuni simpatici tiratori.....ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah...

Sono contento ragazzi, anche se la serata è durata credo pococi sono bei risultati in particolare per voi che era la prima volta che uscivate................

Ho visto che alcuni amici sono rimasti a piedi, tipo Andrea Console, caro Andrea certo che ci ricordiamo di te, peccato che non ti è venuto in mente di chiamarci. perchè dopo un certo orario ci si organizza e non guardiamo + il forum, per le prossime volte che sono:
Sabato 7 maggio a Forca Canapine e 14/15 Maggio a CielOstelato prov. Ferrara, qui ci saranno un avero mare di telescopi consiglio a tutti di venire tempo, lavoro e mogli permettendo.

Saluti ala proxima.
Gianluca Alò.


Rigel Astronomia - Computers - Fotografia Digitale - Stampa e sviluppo - www.rigelcomputers.com




Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Fantastica Rocca Priora..
Autore: Linux 
Data:   05-02-05 08:29

Caro G.Luca, tanto la macchina era "rubata"......ha....ha.....ha....

Anche se la serata è durata poco è stat di grande aiuto per quanto concerne messa in stazione, riprese con web, etc.....

Veramente fantastica!!!!!!!!!!!





Francesco De Benedictis
Linux

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Fantastica Rocca Priora..
Autore: marcosel (---.pool81125.interbusiness.it)
Data:   05-03-05 09:13

....scusa Gianluk ma cosa centri tu????? La fattura, cortesemente, va intestata a me! :o)))))))))))))))))))))))
Ragazzi, si, mi sono divertito a buttare un'occhio sui Vs strumenti ma....... porca paletta, mi sono fidato di quell'antipatico di Davide che dava seeing medio/brutto e non mi sono portato la mia attrezzatura!!!!! Caspita, quando ho visto giove IMMOBILE sul display del PC del Pomp mi ha preso un coccolone!!!!! Bah, mi consolo sul fatto che il "monello" (Davide) NON riesce a fare un'immagine come si deve del gigante striato! ;o))))))))))))))))
Cosi ti impari..... becca, becca e becca!!!!
Ciao a tutti e grazie per la bellissima serata.

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.