1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 aiuto!
Autore: moreno (---.pool62211.interbusiness.it)
Data:   05-02-05 13:48

ciao a tutti, sono nuovo su questo forum, ma presto iniziero' a mostrarvi anch'io qualche bella fotografia(terminata la costruzione del mio osservatorio), prima dovrei risolvere un problema che da tre mesi mi tormenta, e spero che qualcuno di Voi possa aiutarmi.
Praticamente io ho un meade lx 200 gps 14" bellissimo, ma purtroppo non ho il libretto delle istruzioni in italiano, c'e tra di Voi qualcuno in grado di aiutarmi vendendomi il libretto,facendomi delle fotocopie o in altri formati,
ovviamente vi pagherei per il disturbo.
Sperando di risolvere il problema ringrazio e saluto tutti.

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: aiuto!
Autore: Giampaolo (---.pool21345.interbusiness.it)
Data:   05-02-05 14:56

Ciao Moreno, benvenuto sul forum..

Bello strumento il tuo, poco conosciuto e per me ancora molto interessante!!..
Di dove sei?
Ciao.
Gp.

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: aiuto!
Autore: moreno (---.pool62211.interbusiness.it)
Data:   05-02-05 15:19

ciao Giampaolo
io sono di Roma, grazie per i complimenti sullo strumento, e' veramente imponente,penso puoi capire la mia situazione di avere uno strumento cosi' da tre mesi e non poterlo sfruttare al massimo,anche se in questi tre mesi non avrei potuto usarlo perche un telescopio cosi' necessita assolutamente di una postazione fissa,la quale ormai ho quasi terminato.
Anche tu lo possiedi simile?
Ciao

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: aiuto!
Autore: Lorenz 
Data:   05-04-05 21:28

Ciao Moreno

visto che avevi chiesto il libretto di istruzioni ti metto il sito dove puoi trovarlo... anche se è in inglese e non so quindi fino a che punto ti aiuterà

www.meade.com/manuals/TelescopeManuals/LXseries/LX200GPS_manual.pdf

Spero di esserti stato di aiuto
Cieli sereni

Lorenzo

'Admovere oculis distantia sidera nostris' - Le stelle lontane si avvicinano ai nostri occhi

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: aiuto!
Autore: Giampaolo (---.pool21345.interbusiness.it)
Data:   05-05-05 09:19

Ciao Moreno, se sei di Roma, (io di Latina), non disdegnerei poter mettere l'occhio nel pozzo!!...hehehe....
Magari vediamo se riusciremo a conoscerci in qualche occasione.
Ciao.
Gp.

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: aiuto!
Autore: moreno (---.pool62211.interbusiness.it)
Data:   05-05-05 17:16

ciao,
grazie per l'informazione e l'interesse dimostrato, ma quello originale in inglese era nella confezione.
ciao e grazie di nuovo

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.