1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 In cerca di un luogo..
Autore: Pex (---.fastres.net)
Data:   05-07-05 12:40

Dopo che i GRAN BASTARDI dell'amministrazione del mio palazzo mi hanno negato la possibilità di ottenere le chiavi x accedere al terrazzo posto sul tetto senza x altro darmi una motivazione valida (ma si può?) ..sono in disperata ricerca di un comodo luogo osservativo. Vivo a milano, e x giunta al secondo piano..e dal mio balconcino la porzione di cielo osservabile si limita ahimè a qualche grado.. Lo so che cmq x ottenere risultati decenti mi devo spostare verso cieli di montagna, ed è quello che già faccio ogni tanto..ma purtroppo non posso farlo tutti i giorni, mentre la voglia di uscire col telescopio è quasi giornaliera!! Quindi vi chiedo se x caso qualcuno conosce qualche ameno luogo a milano o in provincia, pubblico e sufficientemente buio..insomma, adatto x metterci il telescopio e guardarci dentro senza essere abbagliati da fari o circondati da palazzi alti 10 piani :) Magari qualcuno di voi conosce posti del genere e magari anche già li frequenta..è quello che spero!
Grazie!
Pex

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: In cerca di un luogo..
Autore: kerberos 
Data:   05-07-05 15:03

Ciao nn sono di Milano ma di Roma e hai tuuuuutta la mia comprensione io abito al primo piano e sono circondato da palazzi, in + recentemente ho scoperto che l'accesso al terrazzo mi è stato interdetto tramite l' applicazione di un nuovo portoncino ..... credo cmq che questo tipo di soprusi non siano ammissibili poichè se nn erro nel calcolo dei millesimi viene conteggiato anche il terrazzo condominiale!!!!!

Saluti
Marco

Saluti
Marco aka Kerberos

..Cerbero, fiera crudele e diversa, con tre gole caninamente latra sovra la gente che quivi è sommersa. Li occhi ha vermigli, la barba unta e atra, e 'lventre largo, e unghiate le mani;graffia li spirti ed iscoia ed isquarta.

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: In cerca di un luogo..
Autore: Giampaolo (---.pool21345.interbusiness.it)
Data:   05-08-05 12:14

...alle prossime riunioni di condominio dai sempre il tuo dissenso immotivato..!...Tutti d'accordo?...tu NO!...perchè?...perchè NO!..
Forse capiranno..
Ciao.
Gp.

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.