1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Altro consiglio..
Autore: cinzia 
Data:   05-24-05 00:31


Sentite questo:


"In questo spazio sono raccolti telescopi e accessori usati o seminuovi che ho utilizzato nel corso delle mie prove ed esperienze. Talvolta si tratta di strumenti o accessori che sono stati usati solo per una prova (da pubblicare sulle riviste o su questo sito web), in altri casi si tratta di materiale proposto da amici astrofili. Nei casi in cui il materiale viene proposto da me, vi garantisco che esso è perfettamente funzionante (dovete fidarvi....) e generalmente in buono stato. Siccome però io i telescopi e gli accessori li uso intensamente e non li tengo in una campana di vetro sigillata (come fanno molti miei conoscenti), quasi sempre si vede che sono usati! Se siete interessati, scrivetemi.

Telescopio Sky-Watcher 130 EQ2 Plus, ottica newton 130/900, 3oculari (Super 20mm, 10 mm, 3.6mm), 3 filtri per osservazioni planetarie, cercatore 5x24, montatura EQ2, motore in AR, treppiede in alluminio.

Perfetto, come nuovo €250

BACI E ABBRACCI...
CINZIA.

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Altro consiglio..
Autore: URANIA (194.243.137.---)
Data:   05-24-05 10:17

cara Cinzia,

Anche se hai tinteggiato di primavera questo Forum con la tua graziosa presenza, ti invito ad utilizzare l'apposito Forum (Astrosell) per la tua offerta di vendita dello strumento.

In questo sito trattiamo gli argomenti e non la vendita.

con l'augurio di riaverti nuovamente tra noi per discutere di astronomia, ti invio i nostri più cari e benaguranti saluti.

antonio

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Altro consiglio..
Autore: AstroManu 
Data:   05-24-05 11:23

Ciao Antonio.. per come l'ho capita io credo che la nostra Cinzia stia valutando annunci per un acquisto, e non proponendoli. Se è come l'ho intesa io, ripeto il mio punto di vista sul telescopio in questione, e cioé che la montatura è un tantino stretta per quello strumento.
Cinzia, ho inteso male io?





Rispondi a questo messaggio
 
 Chiarimento...
Autore: cinzia 
Data:   05-24-05 12:21

Ciao Manuele, ciao Antonio!

Lungi da me la vendita di telescopi! Erano solo annunci che avevo trovato in giro e non avendo idea se fossero buoni o no...ho chiesto consiglio a voi, riportando pari pari quello che c'era scritto...comunque, se non si può, fa lo stesso, magari la prossima volta pongo il messaggio in maniera diversa...scusate! :)


Salutiiiiiiiiiiiiiii

Cinzia.

Rispondi a questo messaggio
 
 Chiarimento...
Autore: cinzia 
Data:   05-24-05 12:21

Ciao Manuele, ciao Antonio!

Lungi da me la vendita di telescopi! Erano solo annunci che avevo trovato in giro e non avendo idea se fossero buoni o no...ho chiesto consiglio a voi, riportando pari pari quello che c'era scritto...comunque, se non si può, fa lo stesso, magari la prossima volta pongo il messaggio in maniera diversa...scusate! :)


Salutiiiiiiiiiiiiiii

Cinzia.

Rispondi a questo messaggio
 
 Chiarimento...
Autore: cinzia 
Data:   05-24-05 12:22

Ciao Manuele, ciao Antonio!

Lungi da me la vendita di telescopi! Erano solo annunci che avevo trovato in giro e non avendo idea se fossero buoni o no...ho chiesto consiglio a voi, riportando pari pari quello che c'era scritto...comunque, se non si può, fa lo stesso, magari la prossima volta pongo il messaggio in maniera diversa...scusate! :)


Salutiiiiiiiiiiiiiii

Cinzia.

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Altro consiglio..
Autore: AK47 
Data:   05-24-05 21:30

A occhio e croce mi sembra che l'annuncio provenga dal sito di Plinio Camaiti e ciò dovrebbe essere una garanzia. Ottimo strumento per iniziare con un bagget limitato ma l'assenza del Goto presuppone già una buona conoscenza del cielo.
Piero

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.