1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 congiunzione ven. mer. sat.
Autore: Giuseppe "Area 51" (---.pool80181.interbusiness.it)
Data:   06-26-05 23:55
Allegato:  CONGIUNZIONE_WEB.jpg (63k)

salve a tutti cari amici del forum questa sera ho immortalato la congiunzione
venere mercurio saturno e non essendo venuta niente male mi fa molto piacere condividerla con voi tutti, anche per avere il vostro parere, i vostri consigli e perchè no anche le vostre critiche.

un caro saluto a tutto il forum

Giuseppe

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: congiunzione ven. mer. sat.
Autore: Gianluca Pompeo 
Data:   06-27-05 00:04

Bella prova Josef .... queste immagini sono rare.... me la cucco che la sbatto su Skylive ..... per Martedì sentimose......



Ciao Gianluca Pompeo Rigel Astronomia http://www.rigelcomputers.com www.skylive.it info@rigelcomputers.com

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: congiunzione ven. mer. sat.
Autore: Glauco (---.fastres.net)
Data:   06-30-05 10:54

Giuseppe, se posso permettermi, mi pare che in questa foto ci sia qualcosa che non va. Le proporzioni e le forme dei pianeti sono incoerenti.
Potrebbe essere che i due i alto fossero piu vicini al borto e l'obiettivo che hai usato ha problemi al bordo , un difetto tipo Coma ?, mrcurio era in fase, ma venere praticamente no. oppure un problemi di fuoco unito a un leggero mosso ...


in ogni modo complimenti per l'iniziativa
Glauco

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.