1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Cercasi Pugliesi per Star Party Macerata 15-17Marz
Autore: AGOSTINO (62.98.175.---)
Data:   03-07-02 14:56

Salve sono un ragazzo di 21 anni intenzionato a partecipare allo Satrp Party di Serrapetrona in provincia di Macerata che si svolgerà nei giorni 15-16-17 Marzo 2002 con all'interno una Maratona Messier a cui può partecipare chiunque e gratuitamente.
In occasione di questo evento, chiederei a chiunque (Pugliese) fosse interessato a partecipare di farmelo sapere o tramite e-mail: agggo@libero.it oppure tramite telefono: 080 374 76 15 oppure 338 13 86 982; in modo tale che si possa raggiungere lo Star Party in compagnia o magari organizzare anche un piccolo pullman.
Penso che sarebbe una bella esperienza, io porterò con me il mio telescopio Nexstar 8" con macchina fotografica per fotografie astronomiche.

Chi fosse interessato me lo può comunicare benissimo: per l'alloggio, ho già chiesto all'organizzatore e mi ha confermato che nelle immediate vicinanze ci sono vari alberghi a costi ragionevoli per quanto riguarda l'auto io ho una Ford Fiesta con cui è possibile raggiungere il posto.

Ho calcolato che le spese tra benzina e pedaggio autostradale si aggirano intorno a 110-130€ da dividere per il numero di persone che occupano l'auto.
Sono disponibile a rispondere a qualsiasi domanda di dubbio.

Sono già stato ad uno Star Party in Valle d'Aosta, ma ci andai con il treno e senza portare nessuna strumentazione, questo è anche il motivo per cui cerco qualcuno che mi faccia compagnia in auto, in quanto in treno con la strumentazione che devo portare è impossibile viaggiare.

Penso sia stato abbastanza esauriente nella spiegazione e invito chiunque a chiamarmi.

AGOSTINO.


Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.