1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Foto con telescopi William Optics
Autore: williamoptics 
Data:   07-14-05 13:30

Ciao,

ho visto che ci sono diverse persone che possiedono i nostri Megrez o altri telescopi William Optics.

Saremmo felici di ricevere le vostre foto da pubblicare sul nostro sito web ufficiale www.william-optics.com

Potete mandarle in alta risoluzione a:

photo@william-optics.com

Le foto rimango di proprieta' dell'autore, e a meno che sia indicato diversamente, verranno usate solo nella nostra galleria utenti:

http://www.william-optics.com/wowebs/gallery.htm

Grazie per l'attenzione e attendiamo le vostre foto, domande o commenti.


Daniel
wo@william-optics.com



Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Foto con telescopi William Optics
Autore: Rafe' (---.pool8253.interbusiness.it)
Data:   07-14-05 20:02

Se mi mandate un bel apo piu' grande possibile ve le faccio pure io due foto.
Hehehehehehe....arsu' si scherza.

Raffaele

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Foto con telescopi William Optics
Autore: Carlito Brigante (212.210.116.---)
Data:   07-15-05 14:44

Ciao Daniel,
innanzitutto complimenti per la qualitą dei prodotti: possiedo un Megrez 80 SD di cui sono soddisfattissimo, meccanicamente ed otticamente.
Scherzi a parte, sarebbe bello se la WO facesse una specie di buono sconto, appropriato per il costo ed il tipo di oggetto, per le persone a cui vengono pubblicate le immagini. Questa politica indurrebbe a fare migliori scatti da parte degli amatori, e contribuirebbe a consolidare il gią indiscusso awareness del brand WO.
Carlo

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Foto con telescopi William Optics
Autore: williamoptics 
Data:   07-19-05 13:03

Raffaele,
se vuoi abbiamo anche un 180mm APO... Aspetta solo un acquirente giusto! ;-)

Scherzi a parte, chiedete e vi sara' dato. Al momento stiamo lavorando sulla nuova versione del FLT110 (stesso ottiche TEC) e sul nuovo Megrez 105 ED... Il primo sara' disponibile entro la fine del mese, il secondo dopo un altro paio di settimane...

Le foto di questi due telescopi saranno caricate sul nostro nuovo sito entro la fine della settimana prossima.

www.william-optics.com

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Foto con telescopi William Optics
Autore: williamoptics 
Data:   07-19-05 13:08

Carlo,

grazie per l'idea! In verita' noi avevamo gia' pensato a qualcosa di leggermente diverso, cioe' un photo contest con piccoli premi (Barlow, oculari, diagonali, etc. a seconda del premio...) per le foto vincitrici.

Fra qualche giorno daremo un annuncio piu' ufficiale del concorso, ma nel frattempo siete liberi di mandare le foto che avete gia' fatto dato che la scelta delle due foto vincitrici ogni volta avverra' fra tutte quelle ricevute fino ad ora.


Daniel

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Foto con telescopi William Optics
Autore: franco sgueglia 
Data:   07-19-05 14:04

Ciao Daniel,

io ho gia inviato un po di foto qualche mese fa ,
ma non le vedo ancora pubblicate .

Probabilmente non saranno state giudicate
come rappresentative della qualitą
del prodotto che utilizzo:)

cieli sereni a tutti
Franco

http://www.franco-sgueglia.com

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Foto con telescopi William Optics
Autore: williamoptics 
Data:   07-20-05 12:10

Franco,

assolutamente no!! Pubblichiamo TUTTE le immagini...

Il problema e' che:

a/ci vuole un po' di tempo (le hai mandate il 22 Giugno)

b/abbiamo appena cambiato il nostro host provider, e stiamo mettendo in piedi un nuovo shop con OSCommerce, il che ha impegnato il nostro webmaster per diverse settimane (oltre alla sua vacanza nel bel mezzo del lavoro!)


Le tue foto sono eccezionali, le ho viste, e saranno di certo pubblicate come qualsia altra che riceveremo.

Grazie ancora per le foto e per la pazienza!!

Daniel

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.