1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Monte Labro
Autore: Gianluca 
Data:   08-07-05 23:38
Allegato:  IC 5070-Somma di 13.jpg (147k)

Ciao a tutti, già tutti ma molti già in vacanza meritata, Io, Filippo Ciferri, Alberto Tomatis e Stefano Conti siamo stati Sul Monte Labro.

Posto fantastico per l'esposizione e campo visivo che si ha, unico problema dannato della serata è che era NUVOLOSO fino alle 23.30, impavido Stefano monta tutto anche prima col nuvolo, Io e Filippo amareggiati delle nuvole non montiamo nulla anche se tra una nuvola e l'altra Alberto e Stefano sono riusciti a fare fare qualche foto decente.

Abbiamo incintrato Marco Fazzoli con un suo amico alle prese pure loro con le nuvole e una 300D appena presa.

A detta di Marco li è sempre un po nuvoloso e ventoso con percentuali alte di schiarite dopo le 23/24 di sera.

Insomma un bel posto, MA NON SI PUO' fare avanti e indietro in una giornata.........Bhrrrrruuuuuuu!!!!!!!!

Nelle vicinanze di Roma e del LAzio credo rimenga sempre come Miglio posto CAMPO FELICE. Con soli 60 minuti di strada facile si arriva in vetta.

M. Labro con la Cassia ci vogliono 3:30/4 ore di machina, con l'autostrada 3 ore, calcolando che per/da Monte Labro all'autostrada ci vuole un'oretta di strada un po piena di curve (ho ancora le Braccia infiammate...scherzo), quindi sono 2 ore di autostrada e un ora di strada provinciale, anzi l'ultimo tratto è proprio sterrata insomma un Bel Mazzo.

Vi posto una foto fatta Da Stefano Conti e Alberto Tomatis tra le nuvole.

Saluti e Buone Vacanze.
Gianluca Alò.


Rigel Astronomia - Computers - Fotografia Digitale - Stampa e sviluppo - www.rigelcomputers.com




Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Monte Labro
Autore: jeanluc 
Data:   08-08-05 18:08

chiamasi nuvola dell impiegato..di fantozziana memoria..argh
anche io ieri sera non ho concluso niente irritato da nuvole diaboliche che si spostavano seguendo le stelle per lo stazionamento.... che nervoso!!
bhè mercoledi ce riprovo a campo felice se ...e ho detto tutto.



gianlu

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.