Autore: gasturbine
Data: 08-15-05 21:59
Meteoriteman, il "sig" Redactor ha detto che questa medicina è inesistente, prova a spiegare a certa gente che è invece applicata su larga scala, che c'è addirittura gente che non può prendere antibiotici per magari problemi di fegato, fegato che attraverso le cure omeopate magicamente torna a valori normali, che vi sono persone che soffrono di allergie e che le cure classiche a base di cortisoni non producono risultati, prova a spiegare che alcune medicine omeopate possono essere addirittura mutuabili e se non lo sono tra non molto la sanità le renderà tali.
Purtroppo però non c'è sordo più sordo di chi non vuol sentire, poco male ognuno ha le proprie idee e convinzioni per fortuna, l'importante è dare il giusto spazio a tutti senza estremismi e ostruzionismo d'opinione.
Poi mi spiegate cosa ha di chimico fisico il credo cattolico? Perchè quindi nel forum coelestis si può parlare di Dio (preferibilmente però solo a favore), mentre invece non è possibile parlare di omeopatia?
La cosa che mi lascia senza parole è che come detto da qualcun'altro, d'astrologia sì parliamone in quel forum, così come pure di Dio e senza la necessità quì di esprimere pareri rigorosamente scientifici, l'omopatia invece no......"mamma mia che orrore, non esiste, non bisogna parlarne per mè è un effetto placebo punto e basta, leggetevi questo e leggetevi quell'altro, quello è morto di cancro perchè non ha più usato medicina classica" grazie tante e bella libertà d'opinione in quel forum del cavolo.
|
|