1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Acquisto la EQ6 Skyscan Pro
Autore: carlos67 
Data:   09-01-05 15:24

Cari amici,
dopo lunghi dibattiti sul forum riguardo le prestazioni della montatura in oggetto, ho deciso di fare l'acquisto. Quindi se tutto va bene, spero la settimana prossima di averla. Per l'appunto, volevo ringraziare tutti coloro che sono intervenuti per dare consigli ed opinioni in merito, e penso che mi rifarò presente per avere ulteriori consigli sul suo utilizzo. Faccio presente che sono un principiante, il quale ha letto molto ma fatto poco, quindi ritengo che riceverete spesso i miei messaggi con domande di tutti i tipi.

Grazie ancora e a presto.

P.S.: se qualcuno volesse darmi degli altri ragguagli, benvenga.

Carlo

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Acquisto la EQ6 Skyscan Pro
Autore: Giuseppe (---.pool8258.interbusiness.it)
Data:   09-01-05 19:04

Non so se qualcuno ti ha già consigliato in merito, ma PROVALA a lungo in negozio. La mia impressione, anche per esperienza diretta, è che si tratti di strumenti solidi, e se tutto va bene più che decenti, ma SPESSO difettosi. E per difettosi intendo difettosi sul serio, al limite della inutilizzabilità.

g.

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Acquisto la EQ6 Skyscan Pro
Autore: ruycos 
Data:   09-02-05 00:21

Buna fortuna,io la possiedo ma non sono riuscito ancora a farla funzionare come si deve,certo che il dubbio sul funziona o non funziona ce l'ho,Sabato ritento ma sto' perdendo le speranze su questo puntamento,per ora non ci siamo e mi sembra strano che il puntamento non vada per niente.