Autore: alfonso (---.pool80181.interbusiness.it)
Data: 06-09-03 08:28
Cari amici vi posto il contatto epistolare di Damiano di Astrofili.org in risposta al mio ultimo messaggio alla mailing list:
<< Complimenti veramente ! Per quanto riguarda la dicitura by Astrofili.org, tutto OK, potete inserirla tranquillamente, ci mancherebbe !
P.S. Non vedo l' ora di ultimare il lavoro sul nuovo portale, quando diventera' operativo penso che il gruppo "l'Astrofilo" sara' in qualche modo privilegiato per contribuire al suo sviluppo.
Non so come ma forse potremo essere il gruppo astrofili del portale stesso ... a proposito
Tra breve si dovrebbe creare un gruppo di sviluppo proprio sul nuovo portale, il primo passo sara' creare un ML interna per discutere su vari aspetti dello stesso, saro' lieto di invitare anche voi ! Scusa se non sto' scrivendo queste cose nel Forum, ora come ora non ho veramente tempo di seguire le discussioni, sarei lieto se tu potessi farmi da tramite in questo periodo di transizione, informandomi sulle decisioni importanti che prenderete e su eventuali problemi !
Io chiaramente faro' lo stesso con te ! a presto >>
Damiano Trisciani by Astrofili.org
la mia risposta:
Caro Damiano
nessun problema a farti da tramite.
Ti terrò informato degli sviluppi del progetto e chiederò il tuo aiuto ove necessario.
Questo gruppo che stiamo fondando è figlio naturale del portale che tu rappresenti.
Siamo entrambi lieti di questo. E siamo onorati di avere un rapporto, che dici privilegiato, con Astrofili.org.
E siamo lieti di contribuire al suo sviluppo. Ormai le due creature vanno a braccetto, il nostro successo sarà anche il vostro e viceversa.
Auguro buon lavoro, a te e ai tuoi colleghi per la ristrutturazione del portale, a noi per la creazione del gruppo.
Ciao.
PS questa che si apre è per me una settimana di intenso impegno professionale. Dovrò arrabattarmi parecchio per riuscire
a trovare qualche spazio per il forum, ma resto comunque in prima linea.
|
|