Autore: Simone (170.252.72.---)
Data: 09-12-05 18:52
Ebbene Marco si lo ammetto ... pur essendo tragicamente del ramo, dopo un po' mi rompo di ravanare su google ;)
Quello che non sono riuscito a trovare (prima di iniziare un micidiale spam a tutti i circoli astrofili milanesi...) è una roba del tipo 'il circolo pinco pallino organizza dal al un corso di uso del telescopio ...'.
Comuque, per capirci, sono un perito elettronico - ingegnere informatico da sempre appassionato di astronomia che, come 'tutti' gli ingegneri, ama mischiare teoria e pratica .... solo che, in questo caso, la teoria l'ho quasi dimenticata e della pratica non ne parliamo :(
Infatti da qualche tempo ho un canonico 114 che ahimè ho usato pochissimo, più che altro per pigrizia. Per questo sono alla caccia di qualcuno che mi aiuti a 'prendere il ritmo': per questo pensavo ad un corso .....
Io sono di Robecco sul Naviglio ossia provincia ovest di Milano a metà strada tra Milano e Novara: se qualcuno organizzasse qualche serata da quelle parti e, ahilui, fosse pronto a sorbirsi un neofita .... ben volentieri!
Grazie mille!
ciao
Simone
|
|