1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Che MAZZATA......
Autore: Morgan 
Data:   09-17-05 00:11

Ragazzi il D-Day è finalmente arrivato...
Ieri sera, uscendo dal lavoro in direzione del parcheggio auto, alzo gli occhi al cielo e mi vedo un bolide solcare il cielo e consumarsi in una lunga scia bianca...
Un segno divino? Un'auspicio celeste?
Certo! Allora arrivato a casa mi sono puntato la sveglia all'alba e dopo un sonno breve ed agitato sono sceso in Città!
E' UFFICIALE: C9.25, G11 con Gemini, 3 oculari TeleVue(oltre quello di serie che mi è stato detto non essere eccezionale) più un diagonale decente...
per un totale di € &%$@ cci picchia e va bè...sono al settimo cielo (appropriatissima espressione per il caso!)...Pagareeeeeeeeee!!!

COOOOOOOOSAAAAAAAAAAAAAA?

Consegna montatura Dic.05!!!!!!


Sigh....:-(

Per consolarmi avete mica qualche titolo di testi (riguardanti l'utilizzo e la composizione degli strumenti, astrofisica per operai con la licenza media superiore, e tutto il connesso con la passione) che un neofita deve assolutamente leggere in attesa della sua montatura?

P.S. Per evitare doppioni la Biblioteca di Orione l'ho letta praticamente tutta!

Cieli Serenissimi A Tutti



Luca P.

Invia modifica (09-17-05 00:31)

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.