Autore: Fabio Rubeo (---.pool82104.interbusiness.it)
Data: 09-21-05 12:43
Salve,
solitamente non intervengo nei forum come SatorAstronomia, ma qui mi sembra dovuto, mi scuso per l'errore il prezzo in questione è 29 euro e non 99 euro, la persona che ha redatto il listino ha confuso due prodotti.
Il filtro è disponibile come TUTTI quelli indicati nella nostra offerta in PRONTA CONSEGNA, oggi aggiorneremo il listino, purtroppo con più di 500 prodotti in magazzino l'errore ci scappa, abbiamo anche scritto Parallax al posto di Paramount, ci scusiamo con tutti per i disagi, ma per favore prima di criticare chiedeteci se il prezzo visto è giusto quando è palesemente sbagliato e fuori mercato.
Per quanto riguarda ISA (su cui scrivevo molto fino a due anni fa) non ho risposto io all'email ma un collaboratore che ha chiarito tutto, infine tengo a dire che abbiamo anche ricevuto da concorrenti brutti commenti con velate minacce dicendo che "rovinavamo il mercato" con prezzi troppo bassi, semplicemente ci accontentiamo di un basso ricarico ma non vendiamo mai sottocosto.
Esistiamo, abbiamo 100.000 euro di Capitale Sociale per garantire gli acquirenti e 50 marchi in distribuzione o rivendita UFFICIALE, non abbiamo l'ardire di stravolgere tutto ma solo di offrire cortesia ed esperienza oltre ad un servizio commerciale a prezzi bassi.
Scusate l'intrusione ma ci avevate citato direttamente.
Saluti,
Fabio Rubeo
(Amministratore Unico Sator Astronomia Srl)
|
|