1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Logo del gruppo by Serafino
Autore: Serafix 
Data:   06-13-03 17:47
Allegato:  Logo.jpg (83k)

ciao a tutti,
scusate il ritardo con cui presento il mio bozzetto, ma ho avuto parecchio lavoro qui in ufficio.
vi allego uno studio x un logo del gruppo. in realtà colori, fonts, ecc. sono del tutto provvisori. vorrei che vi concentraste + che altro sugli elementi presenti.
il logo riporta, sul bordo, il nome del gruppo e specifica che siamo un gruppo di astrofili "internettiani". a tal scopo ho messo sullo sfondo la sagoma della nostra nazione x sottolineare il fatto che i vari utenti sono distribuiti dalle alpi all'etna.
la sagoma di giove e quella della galassia ricordano che osserviamo un po' di tutto: sia hi-res che deep-sky.
'odesta è la mia proposta. se vi garba possiamo pensare di modificarne colori, fonts e grafica in generale, ok?
sciao belli ;-)


Celestron G8
Sto mettendo on-line tutti i miei report osservativi - Visit my web site http://serafix3.supereva.it/Index.htm
Compito della scienza non è aprire una porta all'infinito sapere, ma porre una barriera all'infinita ignoranza-Galileo Galilei

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Logo del gruppo by Serafino
Autore: ivan (---.dmz-eu.st.com)
Data:   06-13-03 18:40

A me sembra ottimo.

rende proprio l'idea del gruppo e del tipo di gruppo.

Bel lavoro Serafix!

al limite si potrebbero ritoccare alcuni colori, come quello di Giove che stona un po...

Ivan

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Logo del gruppo by Serafino
Autore: Serafix 
Data:   06-13-03 18:44

sì, concordo.
l'immagine l'ho prodotta con autocad x fare veloce, ma si può rifare meglio col photoshop. se piace... ;-)
tnx x i compliments
ciaoz

seraf


Celestron G8
Sto mettendo on-line tutti i miei report osservativi - Visit my web site http://serafix3.supereva.it/Index.htm
Compito della scienza non è aprire una porta all'infinito sapere, ma porre una barriera all'infinita ignoranza-Galileo Galilei

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Logo del gruppo by Serafino
Autore: SergioVi (---.PD1.albacom.net)
Data:   06-13-03 21:29

Quello di Marco era ancora grezzo...mi riservo di giudicare tra i due quando sarà affinato. Cmq niente male Serafix!

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Logo del gruppo by Serafino
Autore: Luigi (---.fastres.net)
Data:   06-14-03 10:15

Bel lavoro Serafino! Rifinendolo diventerebbe perfetto.
Come ha detto Sergio, aspetterei di vedere il lavoro finito di StarEnd.

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Logo del gruppo by Serafino
Autore: Marco (StarEnd) (---.30-151.libero.it)
Data:   06-14-03 21:11

Appena finisco di miglirare il logo ve lo posto, ma credo che alla fin fine quello di Serafix andrà meglio... :)

Va be, saluti, Marco :D

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Logo del gruppo by Serafino
Autore: Marco (StarEnd) (---.29-151.libero.it)
Data:   06-15-03 15:24
Allegato:  logo2.jpg (77k)

Al posto di migliorare il logo che avevo precedentemente postato, ho pensato di realizzarne
direttamente un altro.. perchè mai vi chiederete? Mah, perchè sinceramente l'altro non
avrei saputo come migliorarlo, quindi ho pensato di creare qualcosa di nuovo...
Qualcosa l'ho fatto, e vi posto il risultato.. premetto che le scritte le ho messe un po'
così,ma la disposizione e i testi possono essere benissimo cambiati...

Mah... potevo anche evitare il post comunque.. alla fine quello che serve è un logo che sia
il più possibile stilizzato (credo), e personalmente non ho molto talento nella
stilizzazione.. il mio logo è troppo "artistico", se così si può dire.. ma troppo poco
pratico.
Qua posto liberamente in quanto so che non ricevo insulti per pessimi lavori ehhe ;)

Serafix... alla fine credo posso andar bene il tuo logo, magari dandogli qualche
"aggiustatina", come tu stesso hai suggerito...

Saluti a tutti :D
Marco

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Logo del gruppo by Serafino
Autore: Serafix 
Data:   06-16-03 09:41

tnx a tutti x gli apprezzamenti :-)
appena possibile posto qualcosa di + definitivo e meglio rifinito.
ciaoz

serafino


Celestron G8
Sto mettendo on-line tutti i miei report osservativi - Visit my web site http://serafix3.supereva.it/Index.htm
Compito della scienza non è aprire una porta all'infinito sapere, ma porre una barriera all'infinita ignoranza-Galileo Galilei

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.