1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Help
Autore: emiliano (---.27-151.libero.it)
Data:   04-29-02 19:23

Ciao a tutti. Sono un neo appassionato di astronomia e vorrei acquistare un telescopio. Come faccio ?! Praticamente non so niente e ho visto che i prezzi sono molto vari volevo un telescopio buono che mi permetta di godermi tutte le bellezze di questa affascinate scienza, ma non posso permettermi spese alte massimo 300-400 euro. Vi prego aiutatemi

emiliano

Rispondi a questo messaggio
 
 RE: Help
Autore: Quid astronomia (---.dialup.tiscali.it)
Data:   05-04-02 22:22

La Quid sta offrendo a un prezzo di lancio del prodotto i Telescopi Astro Skywatcher distribuiti da Auriga.
le offerte valide solo a maggio sono:

Astro 114/900 montatura eq1 motorizzabile in AR 2 oculari super 10mm e super 20mm cercatore 5x24 Garanzia Auriga compresa spedizione € 300

Astro 130/900 montatura eq1 motorizzabile in AR 2 oculari super 10mm e super 20mm cercatore 6x30 Garanzia Auriga compresa spedizione € 350

Astro 150/750 montatura skyscan motorizzabile in AR e D 2 oculari super 10mm e super 20mm cercatore 6x30Garanzia Auriga compresa spedizione € 460



Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.