Autore: Marco (StarEnd) (---.30-151.libero.it)
Data: 06-19-03 17:13
Ehm... allora devo cospargermi il capo di ceneri, nemmeno io conoscevo il programma in questione! (Adobe rulez)....
Maurizio, non pago della sua temporanea superiorità "softwaristica" mi ha anche telefonato al telefono per informarmi della cosa... :D EHHE grazie mille maurizio, mi spiace solo che mi hai colto in un momento un po' così...
avevo la pancia piena di pane e salame e stavo beatamente sbragato sul divano a pancia all'aria a "meditare" (si si adesso dormire si chiama così!)...
Quindi ci ho messo un po' a connettere eheheh...
Comunque sia, pensavo di avere il programma tra la miriade di software grafici mai provati che mi riempiono i cd, invece scambiavo mentalmente il nome con un altro programma... accidenti Maurizio non l'ho! Va be che attualmente non mi serve così tanto, però devo procurarmelo.
Invece ho scoperto di possedere "Panorama Factory", per l'allineamento delle foto paesaggistiche.. e be, per la serie quanto sono pigro nel guardare i miei cd :D
Grazie ancora Maurizio... per la cena non saprei, purtroppo qui ho solo due casse di Barbera e di Lambrusco Emiliano... so che non può bastare, mi spiace... ;PPPPPPPPPPPPP ehehe
Saluti, Marco :)
|
|