1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Server lento
Autore: angelo (---.26-151.libero.it)
Data:   06-20-03 13:26

Salve a tutti, in particolar modo ai responsabili tecnici del forum.
Allora ho notato che il traferimento dai anche nelle normali letture dei post e nello scaricamente di qualche allegato, risulta particolarmente lento.

Dico questo perchè sembrerebbe assurdo che il mio modem sia lentissimo solo quando deve scaricare qualcosa dal forum, mentre da tutti gli altri siti (prova effettuata appositamente) va perfettamente bene.

Invito perciò, in tutti i casi, ad effettuare un controllo che non gusta sicuramente visti i continui problemi di cui è afflitto questo server.

Ringrazio anticipatamente.

Angelo

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Server lento
Autore: alfonso 
Data:   06-20-03 15:46

da ieri il forum ( e solo esso ) è diventato impraticabile data la lentezza di caricamento delle pagine. Io con adsl impiego 1 minuto per caricare una pagina, per gli allegati ci rinuncio per la lentezza.
Necessita una revisione tecnica del sito da parte dei responsabili.
Prima che si blocchi completamente il sito stesso e il forum.
Grazie!

- E' doveroso per i credenti, a qualunque religione appartengano, proclamare che mai potremo essere felici gli uni contro gli altri; mai il futuro dell'umanita' potra' essere assicurato dal terrorismo e dalla logica della guerra.
Giovanni Paolo II -

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Server lento
Autore: alfonso 
Data:   06-20-03 17:45

Ok grazie
adesso il server funziona bene.
Ho notato una lieve differenza rispetto a prima.
Adesso subito dopo aver letto un topic, tornando indietro sparisce subito
la scritta ( nuovo ).
Ok! va bene.

- E' doveroso per i credenti, a qualunque religione appartengano, proclamare che mai potremo essere felici gli uni contro gli altri; mai il futuro dell'umanita' potra' essere assicurato dal terrorismo e dalla logica della guerra.
Giovanni Paolo II -

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.