1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 ECCOMI QUA!!!!!!!!!!!!!
Autore: Mizar 
Data:   10-08-05 13:13

hola a tutti, dopo essermi fatto una bella vacanza di relax, divertimento ed eclisse in spagna son tornato tra voi.............a confrontarmi a dare e ricevere suggerimenti.............fra qualche giorno vi postero' alcune foto stupende fatte nella fascia di totalita' e se mi riesce anche un piccolo video..........mi hanno detto che qui il tempo è stato un autentico schifo (almeno al centro), sempre pioggia e freddo, li invece ho trovato il paradiso all'improvviso: cielo da paura e temperatura di giorno di ben 28 °C!!!!!!!!!
gia vi vedo con la faccia piena di invidia ahahah!!!!!! :))

P:S: ma che cosa è successo al forum????? appena l'ho aperto mi aspettavo di trovare decine di messaggi nn letti e invece nn cè quasi niente :(( è opera sicuramente di qualcuno............purtroppo nn posso aiutarvi in nessun modo a risolvere questo problema visto che di informatica so molto poco......mi dispiace.........
ciao :))
massimo

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: ECCOMI QUA!!!!!!!!!!!!!
Autore: Linux 
Data:   10-08-05 21:45

Ciao Massimo,

quì nel Forum qualcuno si è divertito a rovinare tutto o quasi... ma presto tutto dovrebbe esser ripristinato....

A Roma il tempo è stato uno schifo assurdo.... a tirato giù un diluvio di quelli Bibblici!!! Sono molto curioso di vedere le tue foto, immagino che un'eclissi totale di Sole deve essere uno spettacolo indescrivibile!!!

Aspettiamo le tue foto........





Francesco De Benedictis
Linux

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: ECCOMI QUA!!!!!!!!!!!!!
Autore: Carlito Brigante (---.pool8537.interbusiness.it)
Data:   10-11-05 23:50

Ciao Massimo,
spero che ti sia divertito alla grande, come vuole la prassi dei viaggi in Spagna ...
Mandaci i tuoi lavori !
Carlo

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.