1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Marte 17 Oct 2005 si comincia a ragionare!!
Autore: Gianluca Pompeo 
Data:   10-17-05 19:25
Allegato:  Mars171005_00_07_Sequenza.jpg (195k)

Ciao a tutti sono riuscito ad elaborare 3 dei 22 filmati di ieri notte...... il primo postato era stato elaborato velocemente... ma come al solito rielaborando si comincia a migliorare.....

spero come sempre di tirar fuori qualcosa di grande da questi splendidi filmati!!!

che ne dite? ;-)



Ciao Gianluca Pompeo Rigel Astronomia http://www.rigelcomputers.com www.skylive.it info@rigelcomputers.com

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Marte 17 Oct 2005 si comincia a ragionare!!
Autore: Paolo (---.ip.fastwebnet.it)
Data:   10-18-05 09:31

Secondo me le due immagini delle 00:07 e 00:18 come elaborazione sono davvero perfette, da riferimento. In questa opposizione di marte stai proponendo elaborazioni sempre molto diverse e queste due per me rappresentano il meglio anche se non sono le pių dettagliate.
Senti un po' in giro se anche altri sono daccordo, sai sono giudizi molto personali. Io bado molto alla naturalezza.
La prima ha il bordo con quel sottile alone verde e poi per me hai leggermente esagerato con le medie frequenze dei wavelet (o con il sigma): quarda il bordo nord di sinus sabaeus com'č "ciccio"
Non ti nascondo un pizzico di invidia per i risultati che stai tirando fuori.
Fammi sapere se sei daccordo con quanto ho scritto.
Ciao
Paolo Morelli

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Marte 17 Oct 2005 si comincia a ragionare!!
Autore: AstroManu 
Data:   10-18-05 09:32

Meglio.. cosė č bello, mi piace!
Bravo Gianlų!





Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.