1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 X comaschi e/o milanesi
Autore: Marco (StarEnd) (---.30-151.libero.it)
Data:   06-22-03 10:03

Nessuno di coloro che abitano nelle zone di Como o Milano è mai andato ad osservare su al Bisbino?
Non è molto lontano da casa mia, ma volevo sapere se il situ è buono per le osservazioni, anche perchè c'è da fare un bel pezzetto in macchina per arrivare su, mentre all'Alpe del Vicerè (o al buco del piombo) ci arrivo in 10 minuti, ed il posto è ottimo...

In più si potrebbe anche organizzare qualche ritrovo osservativo, anche su al bisbino se volete (e se il posto è buono)... certo sarei un "nanerottolo" in mezzo a strumenti più possenti, a giudicare da quelli posseduti da coloro che abito in queste zone, ma fa niente ehehehhe ^__^

Saluti a tutti :)
Marco

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: X comaschi e/o milanesi
Autore: Ivano (---.30-151.libero.it)
Data:   06-22-03 15:40

Ciao Marco.
Al Bisbino ci sono stato un paio di volte per motivi extra astrofilìa(quando morosavo mia moglie)durante la domenica. Parliamo di almeno 10-12 anni fà. Ricordo che la cima è comodamente raggiungibile in auto.



Rispondi a questo messaggio
 
 Re: X comaschi e/o milanesi
Autore: Marco (StarEnd) (---.29-151.libero.it)
Data:   06-22-03 18:06

SI per quello si, in effetti mi capita ogni tanto di essere su, è un bel posto... però non ci sono mai stato di notte, per quello volevo carpire qualche impressione dal punto di vista astrofilico :)

Saluti, Marco :)

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.