1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 modifica webcam
Autore: lauro (---.dialup.edisontel.com)
Data:   06-23-03 08:44

Da una vita faccio il meccanico ( progettualmente e anche manualmente ) e ho grossi problemi a fare saldature così piccole.
Caro Ivan ti faccio una proposta indecente: Hai tempo di modificarne una per me ( dietro giusto compenso s'intende) oppure di darmi una dritta su chi me lo può fare.
Capisco che ci siano dei rischi di non riuscita ma mi posso ragionevolmente accollare anche quelli: il fatto è che nella cerchia di persone che conosco nessuno ha mai fatto nulla di simile e non so proprio come fare da solo.
D'altro canto se ti servisse qualche raccordo o oggetto meccanico te lo potrei realizzare facilmente io.
Scusa il disturbo.

Rispondi a questo messaggio

Re: modifica webcam
Autore: Maurizio (---.cust-adsl.tiscali.it)
Data:   06-23-03 09:23

ciao lauro se ivan è daccordo e conosce la modifica da fare te la posso fare io su indicazioni di Ivan se lui non ha tempo ciao maurizio

Autore: ivan (---.dmz-eu.st.com)
Data:   06-23-03 09:38

Ciao Lauro,

per me nessun problema, anzi e' un piacere.

Dovresti pero' organizzare tu la spedizione, andata e ritorno.

Scrivimi una mail che ti invio il mio indirizzo di dove abito.

P.S. tu dove abiti?

ciao

Ivan

Autore: ivan (---.dmz-eu.st.com)
Data:   06-23-03 09:49

Dimenticavo...dagli amici non prendo compensi!!
Fare questo per me e' una passione e mi basta sapere che il mio lavoro fa felice qualcuno.
So che penserete che queste sono parole di circostanza, ma chi mi conosce di persona puo' confermare come la penso io.

Saluti,

Ivan

Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 

Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.