1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 fiera di forlì
Autore: noel (---.pool8248.interbusiness.it)
Data:   10-21-05 20:17

chi è che ha intenzione di andare alla fiera di Astronomia di forlì?

ciao
Natale

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: fiera di forlì
Autore: Morgan 
Data:   10-22-05 03:18

sinceramente non mi spiacerebbe....lavoro permettendo!
ciao Luca

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: fiera di forlì
Autore: Meteoriteman 
Data:   10-23-05 10:20

ma esiste ancora? Io quando la facevo era una rovina di fiera, un mortorio, una organizzazione fatta da cani, se non c'era la fiera dell'elettronica insieme la potevano chiudere anche subito quella fiera.

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: fiera di forlì
Autore: noel (---.pool8174.interbusiness.it)
Data:   10-23-05 11:30

Eccoti anche qui!!!! sei l'uomo più pessimista e disfattista del mondo :-)))
I c sono sempre stato negli ultimi anni, ovviamente la fiera dell'astr. è molto più piccola di quella dell'eletr. ma è normale. Ovviamente che ditta può esporsi così tanto e spendere soldi per andare ad una fiera dove gli astrofili nnn vanno perchè magari hanno ascoltato alcuni consigli sbagliati.......
Penso comunque sia un buon modo per ritrovarsi tra astrofili e per avere un contatto diretto con le ditte. Se nn sbaglio c'era anche coelum (ma ancora nn lo compravo),le altre riviste no, peccato poteva essere una buona possibilità di confronto.
Natale

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: fiera di forlì
Autore: Meteoriteman 
Data:   10-23-05 22:26

per forza, coelum è l'unico che si abbassa a fare quella fiera. Le altre, ben più serie, non vanno di sicuro a farsi la pubblicità visto che sono già conosciute da anni. Io ho fatto la fiera di Forlì per diversi anni e mai ho trovato più disorganizzazione simile. Mi ricordo poi quando mi accusarono che io mi sono rifiutato di fare altre mostre sulle meteoriti perchè non venivo pagato, quando non avevo mai chiesto un quattrino.....avevo semplicemente rifiutato perchè erano totalmente disorganizzati.

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: fiera di forlì
Autore: noel (---.pool8254.interbusiness.it)
Data:   10-23-05 23:48

pensala come vuoi... io quello che penso di te l'ho già scritto nell'altro topic...
E poi chi ti ha accusato Coelum o la Fiera????? Neanche fossi il Re delle Meteoriti...
Natale

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: fiera di forlì
Autore: Meteoriteman 
Data:   10-24-05 10:08

La fiera mi ha accusato.....Re delle meteoriti? Beh in Italia sono il primo, con una collezione di oltre 600 pezzi, la più grande in Italia nel settore privato...vedi un pò tu....poi scrivo articoli per riviste italiane ed estere, collaboro con università italiane ed estere, libri, apparizioni in TV....vedi un pò tu

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: fiera di forlì
Autore: noel (---.pool8254.interbusiness.it)
Data:   10-24-05 12:54

Anche il mago otelma va in tv ma è un pirla...
Con questo non voglio dire che sei un pirla anche xchè non ti conosco ma, che se uno va in tv non vuol dire....
Secondo me dovresti essere un po più umile, posso solo complimentarmi per la tua collezione... per il resto però non credere che avere collezioni e scrivere di qua e di la ti renda migliore di altri.
Natale

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: fiera di forlì
Autore: Meteoriteman 
Data:   10-24-05 13:23

se uno scrivesse male non pubblicherebbero gli articoli o libri....

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: fiera di forlì
Autore: noel (---.pool8254.interbusiness.it)
Data:   10-24-05 13:30

Non ne sono sicuro, non mi riferisco a te, anche perchè non ho letto niente di tuo. Comunque ripeto, non bisogna sentirsi troppo importanti o bravi solo xchè ti pubblicano qualcosa. C'è sempre qualcuno migliore di noi. A meno che tu non sia Berlusconi :-)))
Ciao
Natale

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: fiera di forlì
Autore: noel (---.pool8250.interbusiness.it)
Data:   10-27-05 18:39

Alla fine solo Morgan verrà a Forlì?
Natale

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.