Autore: fedele de marco (---.pool8261.interbusiness.it)
Data: 10-30-05 00:58
mi risulta che i prezzi degli SC, sono nuovamente aumentati, x il c9 A xlt quasi 250 euro di differenza tra gli ultimi due listini. Ero in procinto di aquistare un c9 xlt su EQ6SCAN. Poi ho letto che forse adesso lo fanno in cina. Insomma, già ero indeciso ma questi ultimi aspetti degli aumenti e del made in china segna per la mia situazione (scelta tele con poco spazio a disposizione, luna e pianeti, webcam, osservazioni casalinghe dalla terrazza di casa in ciabatte, poco tempo,....)
un ulteriore punto a sfavore per il c9.
Sto valutando allora altre possiblità. soprattutto riconsiderando il fattore spazio.
La gpd2, la nuova gpdx, con mt1 e DD1 su HAL110 mi viene 100 euro di più della Eq6scan. Sarebbe più precisa e meno ingombrante. Rinuncerei al GOTO, ma non è un problema. a sto punto dovrei scegliere come tubo il MAC SW 150. pagherei tutto 1700 euro circa. con 300 euro di più ripsetto a questa soluzione, potrei prendere invece un altro tubo, uno SW100ED. Rimarrebbe in questo caso l'ingombro è vero, ma secondo voi l'ED vale quei soldi di differenza rispetto al mac?
Oppure, voi spendereste 500 euro in più, rispetto al mac, per prendere il Vixen VMC?
Questo mi garantirebbe la mia attuale passione, visuale sistema solare e webcam. Non sarebbe il C9 dei miei sogni (x il quale dovrei aggiungere altri 500 euro), ma in compenso non si appannerebbe, sarebbe sempre pronto all'uso, etc... e forse non sarebbe molto distante da quello come prestazioni.
Avete notizie di prove su internet del mac 150 SW?
La HEq5 PRO su cui viene venduto, per un uso visuale e webcam mi farebbe rimpiangere la gpdx? infatti il tele completo di HEQ5PRO verrebbe 500 euro di meno rispetto alla soluzione che ho detto prima (tubo su gpdx).
Che faccio? se decido per il mac, quei 500 euro di differenza rispetto alla gp me li posso risparmiare o sono tutti guadagnati?
Quale sarebbe la vostra scelta in linea di massima?
|
|