1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 RIVOTAZIONE :-)
Autore: damy2000 
Data:   11-05-05 19:12


Ho letto i messaggi, onestamente sono un po' indeciso se seguire il suggerimento di Alfonso ....

In ogni caso la votazione non e' mai sicura al 100%, in qualunque programma dove non ti registri per votare basa cancellare il cookie e riconnettersi, non c'e' metodo che tenga !

Detto questo, e considerato che la votazione e' stata indicativa, e forse e' stata anche superflua, per me non ci sono obiezioni particolari per 4 moderati !

Decidiamo comunque in accordo, chi vuole dire la sua la dica, in questo thread:

Damiano Ok per 4

ciauau

Damiano
P.S. Domani non ci sono, ci sentiamo Martedi !

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: RIVOTAZIONE :-)
Autore: Marco(StarEnd) 
Data:   11-05-05 19:30

I risultati delle votazioni parlano chiaro! Spero (e credo) che nessuno ne abbia approfittato per votare più di una volta.

Comunque se passerà la decisione di includere il sottoscritto tra i moderatori ne sarò estremamente lieto, altrimenti seguire i risultati delle votazioni sarà la cosa migliore da fare.. ;-)

Saluti e cieli sereni!
Marco

| My web site: Astrolab
"Nascentes morimur, finisque ab origine pendet" - Nascendo moriamo, e la fine dipende dall'inizio - Manilius

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: RIVOTAZIONE :-)
Autore: franco sgueglia 
Data:   11-05-05 21:20

Sono daccordo con Marco ,

non mi piace pensare al broglio elettorale anche su un forum
di amici !
In merito al numero dei moderatori ( avendo votato per il 4), non
puo che farmi piacere che rientri anche Marco tra di essi.

cieli sereni a tutti
Franco

http://www.franco-sgueglia.com

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: RIVOTAZIONE :-)
Autore: Linux 
Data:   11-05-05 21:28

Per quanto mi riguarda ... daccordo per 4 ...

Comunque non credo che qualcuno abbia imbrogliato ... sarebbe quantomeno "triste" ............





Francesco De Benedictis
Linux

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: RIVOTAZIONE :-)
Autore: Gianluca 
Data:   11-05-05 21:45

Sera a tutti, una rivotazione per me è completamente inutile.....mi fido cecamente di tutti Noi!!!!!!!!!!!!!!

A questo punto, anche se sono parzialmente contrario ad andare contro o modificare una votazione, sono d'accordo a che Marco diventi il 4° "Uomo" ovvero Moderatore n. 4 della lista, bisognera che ci si senta noi quattro, per organizzare insieme a Damiano la gestione del forum. Ovviamente nelle modalità già espresse da tutti Noi.


Buona serata a tutti.
Gianluca Alò


Seneca disse:
Libro Primo
Parte sesta. Definizione di beneficio

Che cos'è, dunque, il beneficio? Un'azione benevola che procura gioia e gioisce nel procurarla, accompagnata da una inclinazione e da una disposizione d'animo a compierla. Perciò, non importa ciò che si fa o si dà, ma con quale intenzione, per. ché il beneficio consiste non in ciò che si fa o si dà, ma proprio nella disposizione d'animo di chi dà odi chi fa


Rigel Astronomia - Computers - Fotografia Digitale - Stampa e sviluppo - www.rigelcomputers.com




Invia modifica (11-05-05 21:46)

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: RIVOTAZIONE :-)
Autore: Alfonso_ 
Data:   11-05-05 22:50

Io penso che in cinque
cioè Damiano ( gestore-webmaster )
+ i 4 ( ancora ipotetici ? ) moderatori:
Antonio, Alfonso, Gianluca e Marco,
dobbiamo decidere se rivotare.

Personalmente, come già detto, non sono contrario alla rivotazione.
Se anche Damiano Antonio Gianluca e Marco sono d' accordo, si dovrà rivotare.
Chiederei, in questo caso, di aspettare qualche giorno affinchè la maggior parte degli utenti vengano a conoscenza della rivotazione.
E' possibile infatti che alcuni che hanno già votato non leggano cosi frequentemente il forum e non avrebbero la possibilità di confermare il loro voto.
Sono ancora più favorevole, come già detto, all' ampliamento a 4 dei moderatori senza andare alla rivotazione.

Così anche il nostro grande e beneamato Marco entra nell' equipe.
E sinceramente mi sembra dovuto per meriti acquisiti sul campo.

Lascio quindi la parola al gestore e agli altri 3 amici-colleghi moderatori.
Saluti
Alfonso L. Cocco

ps:
non vedo l' ora di poter ammirare il Forum nella sua
nuova veste editoriale.
ps bis:
credo che più cresce il forum più sia necessario migliorare
e potenziare il motore di ricerca interno.



Invia modifica (11-05-05 22:52)

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: RIVOTAZIONE :-)
Autore: Raffaele Castellano (---.pool8257.interbusiness.it)
Data:   11-05-05 23:01

Maremma e come la fate lunga.
Secondo me in questo forum mezzo moderatore e' piu' che sufficiente, data la straordinaria intelligenza ed educazione dei partecipanti abituali.
Ovviamente e' un mio pensiero....per il resto fate come meglio credete, 3 o 4 cambia poco.
Saluti.

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: RIVOTAZIONE :-)
Autore: franco sgueglia 
Data:   11-05-05 23:23

Ma dai , Alfonso ......ancora a votare???

Non siete 200 candidati su cui sceglierne 1.

ma 6 su cui 4 eletti.

Chi non dovrebbe condividere e che cosa????

cieli sereni a tutti
Franco

http://www.franco-sgueglia.com

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: RIVOTAZIONE :-)
Autore: Gianluca 
Data:   11-06-05 09:55

Io sto vedendo troppe lungagini, dai Alfonso non facciamo i burocrati pure in un forum di persone amanti di Astronomia, Per Marco ho visto che sono tutti d'accordo anche se le votazioni non lo erano, Io dico che ora siamo 4 Moderatori sarà molto facile a questo punto, qui non siamo in forum da 2000/3000 post al giorno quindi un lavoro tranquillo, per una rivotazione NON SONO D'ACCORDO...

Insomma dai facciamo funzionare bene questo forum, e lasciamo fuori burocrazie etc. etc. etc. per me va bene così, E ripeto già abbiamo sforato...

basta voti faccimo, produciamo un buon forum...Altrimenti non si finisce più.....

QUESTO E' COME LA PENSO IO......POI.....!!!! VEDETE UN PO PURE VOI ED IL FORUM COME LA PENSA.!! Ma se cominciamo così..UUHH!!

Gianluca Alò.


Rigel Astronomia - Computers - Fotografia Digitale - Stampa e sviluppo - www.rigelcomputers.com




Rispondi a questo messaggio
 
 Re: RIVOTAZIONE :-)
Autore: Astrosofia 
Data:   11-06-05 10:03

Dai..non penso a brogli elettorali..:) quelli li sanno fare solo i politici..cmq se entrasse Marco voterei lui..

cieli sereni!

Riccardo ed Emanuela osservano con: Skywatcher 130/900 Eq5 motor. Ar-Dec - Kellner 10 e 20 mm - Xcel 21mm - Barlow 2x (SW) Barlow Coma 3x Apo - Astrosolar - Toucam Pro II - Binocolo Zenith 10x50 - Reflex Yashica fx3 S.2000.

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: RIVOTAZIONE :-)
Autore: Alfonso_ 
Data:   11-06-05 10:36

Sentite ragazzi, non è che a me attira molto la prospettiva di rivotare.

La mia posizione è la seguente:

accetto il risultato del voto, auspico che Marco sia inserito di diritto mel gruppo moderatori.


Al momento la situazione è questa:

tutti abbiamo accettato il risultato del voto,
Damiano, Io, Antonio ed ora anche Gianluca accetta di far entrare Marco nel gruppo Moderatori.

Quindi per me la votazione è conclusa:
4 moderatori e cosi sia.

Se qualcuno ha da dire qualcosa in contrario lo dica ora o taccia per sempre.

Damiano i giochi sono finiti !
Ora pensiamo a fare il meglio possibile.

Ciao a Tutti e buona domenica anche se qui
a Roma piove da ieri e la giornata è veramente uggiosa.

Alfonso

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: RIVOTAZIONE :-)
Autore: Gianluca Pompeo 
Data:   11-06-05 12:27

Ciao a tutti , forza partiamo con questi 4 moni

e passiamo alle migliorie successive ....... go go ;-)



Ciao Gianluca Pompeo Rigel Astronomia http://www.rigelcomputers.com www.skylive.it info@rigelcomputers.com

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: RIVOTAZIONE :-)
Autore: Marco(StarEnd) 
Data:   11-06-05 14:07

Ragazzi sono commosso... :-) Se Damiano mi darà la conferma "ufficiale" vi prometto di svolgere il lavoro di moderatore nella maniera più efficiente e corretta.

Sono anche io, come tutti voi, molto ansioso di vedere e utilizzare la versione futura del forum... il livello dei frequentanti è davvero ottimo, insieme alla nuova vestre grafica sono convinto che otterremo un "prodotto" davvero di grande valore e spessore!

Forza allora,avanti verso il futuro! ;-)

Cordiali saluti a tutti!
Marco

| My web site: Astrolab
"Nascentes morimur, finisque ab origine pendet" - Nascendo moriamo, e la fine dipende dall'inizio - Manilius

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: RIVOTAZIONE :-)
Autore: Alfonso_ 
Data:   11-06-05 14:17

Forza allora,avanti verso il futuro!

ben detto Marco !


cosi sia.

ciao
Alfonso

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: RIVOTAZIONE :-)
Autore: Carlito Brigante (---.pool8537.interbusiness.it)
Data:   11-06-05 15:43

Vai Marco, datti da fare ...
Carlo
;-)

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.